Valorant sarà lanciato il 2 Giugno. Ci sarà in piano la versione Mobile?

Valorant sarà lanciato il 2 Giugno. Ci sarà in piano la versione Mobile?

Valorant: l’annuncio del lancio ufficiale a Giugno

Valorant, il videogioco sparatutto in prima persona multigiocatore di Riot, è in arrivo il 2 Giugno. L’annuncio è stato appena pubblicato dal profilo instagram (ufficiale) italiano valorantit.

Valorant sarà lanciato il 2 Giugno. Ci sarà in piano la versione Mobile?

Valorant è, fino ad oggi, in Closed Beta nel Nord America, Russia, Turchia, Europa, Brasile, Latino America e Corea e, per poter avere accesso il gioco, eravamo obbligati a seguire streamers su Twitch con i drop abilitati. Dunque, preparatevi, se aspettavate il gioco ora sapete quando lo potremo avere tutti, ma non si sa se la tanto discussa versione Mobile sarà lanciato lo stesso giorno.


Settimane fa abbiamo parlato in questo post della possibilità di vedere effettivamente il gioco anche su smartphone e tablet. A rendere curioso l’argomento è proprio l’immagine con l’HUD tipico dei giochi da telefono/tablet, svelata da un leakers che ha messo mani nei file di gioco:

Valorant Mobile

Ad oggi non sappiamo se il 2 Giugno ci porterà Valorant anche su mobile, la notizia di oggi è freschissima e siamo curiosi di vedere se Riot effettivamente sta lavorando alla versione mobile del gioco, proprio come ha fatto in passato Epic Games con Fortnite, portando il gioco su dispositivi mobili.

Vi terremo aggiornati in attesa del 2 Giugno!

62.4%
19.8%
9.6%