Registrati

Notizie - 24 Novembre 2020

Tomb Raider Reloaded mobile è stato annunciato! In arrivo nel 2021 con grafica cartoon

Tomb Raider Reloaded: un titolo arcade d’azione in arrivo su dispositivi mobili nel nuovo anno, sviluppato da emerald City Games e Square Enix

Fan di Lara Croft ne abbiamo? Direi di sì.. Un nuovo titolo per dispositivi mobili è appena stato annunciato, ed è in arrivo nel nuovo anno: parliamo di Tomb Raider Reloaded, la versione per smartphone dominata dalle avventure dell’eroina Lara Croft.

Tomb Raider Reloaded viene mostrato in un brevissimo filmato tramite Tweet ufficiale, in cui si intravede la grafica cartoon del gioco e, ovviamente, la protagonista del titolo, Lara, alle prese con creature malvagie in un tempio dominato da forze oscure. Il trailer non ci mostra molto di ciò che si cela dietro al gioco, ma un primo assaggio possiamo dire di averlo, ecco il filmato:

Dunque pistole in mano, e pronti per una nuova avventura a portata di mano, con l’archeologa in cerca di antichi manufatti e alle prese con grossi pericoli durante il suo cammino. Nel trailer infatti, possiamo già percepire il tema pericoloso nella quale si imbatte il personaggio, tra segreti e trappole, come dimostrano le frecce lanciate alle spalle di Lara o la grossa creatura che irrompe dal muro.

tomb raider reloaded

Tomb Raider Reloaded è in arrivo nel 2021, non sappiamo ancora quando di preciso, ma ci sembra un titolo davvero interessante, soprattutto per il modello grafico che lo riguarda. Tra i games sviluppati da Square Enix, in realtà, troviamo già altri due titoli sul mondo di Lara Croft, abbiamo infatti Lara Croft: Relic Run, una sorta di temple run e Lara Croft GO, un premium game rilasciato a pagamento.

Leggi ance: AREA F2: l’indizio che indica il ritorno del Gioco

Restate sintonizzati con noi, appena avremo novità sul gioco ve lo annunceremo immediatamente! Continuate a seguirci, dunque, qui su lootplus ma anche sul canale Telegram!