Clash of Clans: novità per le Super Truppe e Super Pozione

Clash of Clans: novità per le Super Truppe e Super Pozione

Clash of Clans introduce alcuni grossi cambiamenti riguardanti le Super Truppe e implementa un nuovo Oggetto Magico per potenziare una truppa invece di spendere Elisir Nero

Clashers, abbiamo delle novità interessanti per il nostro villaggio, soprattutto per le nostre Super Truppe, che ricevono un grosso cambiamento con il prossimo aggiornamento del gioco! Vediamo subito tutte le novità che riguardano anche la nuova Super Pozione.

Modifiche Super Truppe

  • Una volta attivata una super truppa, non sarà più disponibile per sette giorni, bensì per tre giorni: in questo modo, nell’arco di una settimana potrai sfruttare più super truppe, e non solo una, come in passato!.
  • Anche il costo viene abbassato, potenziare una Super Truppa ora costerà 25.000 di Elisir Nero.
  • Potremo potenziare fino a DUE Super Truppe allo stesso tempo! Potremo ora potenziarne due senza chiedere, per forza, al nostro clan di donarcele.
  • Potremo anche addestrare la truppa in versione normale assieme a quella potenziata!

Nuovo oggetto magico: Super Pozione

Clash of Clans

Assieme alle novità che riguardano la componente Truppa, arriva anche un nuovo Oggetto Magico nel villaggio: la Super Pozione, preparata in questa boccetta con liquido arancio e un teschio simpatico come ciondolo. La Super Pozione è un nuovo Oggetto Magico che concede ai giocatori di potenziare una Truppa invece di spendere Elisir Nero. Una Super Pozione potenzia una Truppe per tre giorni, e saranno disponibili come ricompensa nei Giochi del Clan e, per 300 Gemme, dal Mercante nel villaggio!

Questo, intanto, è il nuovo programma, del 20 Novembre fino al 28, per le ricompense dei Giochi del Clan:

clash of clans

È tutto per questi primi “sneak peeks” per l’aggiornamento di Clash of Clans, continuate a seguirci per le prossime novità e seguiteci sulla pagina Giochi Supercell per rimanere aggiornati :).
Fonte: Clash of Clans