SayCheese è l'App che facilita le foto a distanza.

SayCheese è l’App che facilita le foto a distanza.

Comanda lo scatto a distanza da un secondo smartphone!

Sapete che sul Play Store di Android esistono applicazioni in accesso anticipato? Beh se non lo sapevi oggi colgo l’occasione anche per parlarti di un’app di questa categoria: SayCheese.

Andiamo, non si tratta di formaggio! È il cheese pre scatto fotografico di gruppo, chi non lo dice?! Ma torniamo a noi. È un’app che vi permette di scattare foto a distanza utilizzando un secondo smartphone come “bottone scatto”. Esatto! Non è geniale? Basta con le richieste al nonno di fare lo scatto di famiglia tagliandolo fuori o facendo a turni.

L’app è molto semplice, la scaricate su due smartphone Android, la avviate e partirà subito la ricerca del dispositivo più vicino per il pairing. Servirà dunque la geolocalizzazione attiva su entrambi i dispositivi. Uno o due secondi e tac, verrà rilevato lo smartphone che associamo, gli diamo il permesso e potremo comandare lo scatto di una foto o la registrazione di un video tramite uno dei due smartphone.

[epcl_box type=”information”]L’app è in accesso anticipato per cui potrebbero esserci dei problemi nell’utilizzo.[/epcl_box]

0%
0%
100%