Ride Out Heroes: il battle royale mix tra Realm Royale e Overwatch. Pre-registrazione

Ride Out Heroes: il battle royale mix tra Realm Royale e Overwatch. Pre-registrazione

Ride Out Heroes è un mix tra Paladins e Realm Royale!

Molti di voi ce lo hanno segnalato, un Battle Royale per iOS e Android da un po’ di tempo in pre-registrazione sugli store. Su Ride Out Heroes avremo lo stesso compito come in qualsiasi battle royale ma con oggetti, classi e dinamiche leggermente diverse.

Il gioco è disponibile da molti mesi ma solamente in alcune regioni, ci sono infatti diversi gameplay sul web, sembra molto fico! Match composti da 100 giocatori e classi come Cacciatore, Assassino, Mago, Ingegnere e Guerriero.


Ride Out Heroes

Sapete cosa succede se veniamo fatti fuori da un nemico? Diventiamo dei baby draghi per 30 secondi, potremo essere ressati dal Team tramite una statua! Esattamente, un po’ come su Realm Royale. Sono diverse le abilità presenti nel gioco, ogni classe avrà le sue, come tante sono le curiosità appetibili di questo BR, come colorati pet da galoppare per spostarci più velocemente in giro per la mappa.

Vogliamo assolutamente provarlo (anche se non abbiamo date per il rilascio anche in Europa) e dunque vi consigliamo di pre-registrarvi! Trovate i link agli store ufficiali qui sotto. Ma vi lasciamo anche un gameplay di questo simpatico battle royale! Non male, che dite?!

Il gioco è stato lanciato il 24 Aprile 2019 in tutto il mondo tranne Europa, Tailandia, Vietnam, Giappone, Hongkong, Taiwan e Macao. A causa di restrizioni politiche e governative, dovremo dunque aspettare un po’ di più!

[iOS] non è disponibile per iOS nel nostro paese ma questo è il link per l’App Store.

Ride Out Heroes
Ride Out Heroes
Developer: NetEase Games
Price: To be announced


50%
14.3%
7.1%