Pako Caravan è il nuoto titolo di Tree Men Games ed è un mix tra il gioco snake e micro machines
Vi ricordate di snake? Il famoso gioco pubblicato nel 1977 in cui dovevamo creare il serpente più lungo possibile in un’area delimitata? Ecco, Pako Caravan ci ricorda proprio questo, ma un po’ più modernizzato. A svilupparlo è Tree Men Games ed è la novità di una serie di giochi mobile chiamata Pako.
L’obiettivo del gioco è quello di creare la più lunga carovana formata da mini auto, che acchiapperemo lungo il cammino. Ci sono 10 livelli con mappe diverse e più di 100 missioni da completare. Pako Cavaran comprende anche degli ostacoli, come prati da falciare, teletrasporti da usare, forme aliene, salti rischiosi e tante altre piccoli intoppi.
Caratteristiche del gioco:
– Riempi lo schermo con la tua roulotte
– Gameplay facile e avvincente
– 10 diversi livelli
– Auto specifiche, trucchi e missioni in ogni livello
– Totale di 100 missioni da completare
– Competizione in classifica
– Sblocca obiettivi
I comandi sono semplici, avremo due tasti ai lati dello schermo del nostro smartphone per girare a destra o sinistra e un tasto in basso per saltare. Saltare? YES! Quindi potremo effettivamente schivare la nostra stessa coda facendo il saltino che si ripeterà per tutta la lunghezza della carovana (come mostrato nel trailer).
La fisica e la guidabilità dei veicoli è interessante, dal momento che non si presenta un gioco “lattinoso” ma, invece, abbiamo una dinamica simile alla realtà con scivolate, derapate e drift, perciò curvare per le vie strette è difficile ma divertente!
Il gioco è free-to-play ed è disponibile per iOS e Android tramite i bottoni di seguito. Ci stiamo giocando, è davvero divertente! Provatelo e continuate a seguirci su Telegram e Google News!
[appbox googleplay com.treemengames.pakocaravan][appbox appstore id1510693519]