Crash Bandicoot: On the run, come diventare un beta tester per iOS!

Crash Bandicoot: On the run, come diventare un beta tester per iOS!

Pochi giorni fa la pagina Twitter ufficiale di “Crash Bandicoot: On the run” ha fatto sapere con un comunicato che ci sarà la possibilità di poter essere scelti per accedere anticipatamente al gioco come beta tester!

Aggiornamento importante per coloro che dispongono un dispositivo Apple e sono particolarmente interessati a giocare alla versione mobile di Crush Bandicoot, esso infatti non è ancora disponibile negli store principali ma, se sarete particolarmente fortunati da essere scelti e disponete di tutti i requisiti potete provare a registrarvi alla beta privata, di seguito andremo ad analizzare i dettagli.

Come si può vedere dal Tweet, per partecipare al progetto è necessario, oltre a possedere un dispositivo iOS, essere maggiorenni; qualora abbiate tutte le carte in regola potrete cliccare sul link sottostante e vi verrà chiesto di rispondere ad un questionario per valutare il vostro effettivo interesse nel provare il gioco in anteprima, vi sarà richiesto inoltre di inserire la vostra mail affinché possano inviarvi il codice per scaricare il gioco.

Crash Bandicoot: on the run beta

Una volta concluso il questionario non vi resterà che attendere dando sempre un’occhiata nella vostra casella di posta elettronica poiché, nel caso in cui siate stati selezionati, riceverete direttamente una mail con un codice che dovrete successivamente inserire nell’App TestFlight, per cui mi raccomando siate viglili!

Nel caso in cui non siate stati scelti non abbiate timore, poiché ci saranno sicuramente nuove opportunità, inoltre non dimenticate che potrete comunque effettuare la pre registrazione sia per per i dispositivi iOS che Android, a tal proposito vi invitiamo a riprendere un nostro articolo fatto diversi mesi fa in cui trattavamo l’argomento: “Crash Bandicoot On the Run: ora disponibile la pre-registrazione iOS e Android con Skin Esclusiva”. Vi invitiamo dunque ad attivare le notifiche per non perdervi futuri interessanti aggiornamenti a riguardo.

83.7%
2.3%
14%