Il nuovo urban scooter di Ninebot con gomme maggiorate e gomme “flat-free”

I monopattini elettrici in questo periodo, per via del bonus mobilità sono letteralmente andati a ruba e sta diventando sempre più difficile l’acquisto anche di una singola unità ad un prezzo ragionevole.

A rompere questo silenzio creato dall’attesa della disponibilità è Ninebot E22E, il nuovo monopattino elettrico di Segway Inc. che includerebbe migliorie non da poco utili a rendere l’esperienza d’utilizzo ottimale per l’utente.

Come ben saprete, ci piace andare dritto al sodo e raccontarvi in breve questo nuovo monopattino che intanto per incominciare udite udite: è stato munito di gomme da 9 pollici “flat-free” !
Questo significa che avremo sicuramente molti meno problemi di foratura, maggior stabilità e un ulteriore ammortizzamento delle sollecitazioni a cui siamo sottoposti durante l’utilizzo.

Ninebot E22E è spinto da un motore di 300w che ci permetterà di raggiungere una velocità massima di 20km/h, affrontare salite con una pendenza massima di 15 gradi e percorrere un totale di 22km con una singola carica.
Ad aumentare la velocità massima sarà una batteria ausiliaria acquistabile separatamente che ci permette di raggiungere una a velocità di 25km/h ed un’autonomia di 45km. Non male!

Ninebot E22E: disponibile il nuovo monopattino elettrico con gomme anti-foratura

Ninebot Kickscooter E22E è già disponibile all’acquisto al prezzo di 449,00 euro sul sito ufficiale e grazie al bonus mobilità di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, con lo sconto del 60% lo pagheremo circa 180 euro!

Che ne pensate?