Mi Band 5 sarà la nuova smart band Best Buy con NFC?

Mi Band 5 sarà la nuova smart band Best Buy con NFC?

Mi Band 5, la nuova smart band di Xiaomi con NFC e molte altre novità

Xiaomi in questo periodo ci ha già saputo stupire con l’uscita dello Xiaomi Redmi Note 9S e lo fa nuovamente con l’arrivo imminente della sua smart band aggiornata: la Mi Band 5.
Xiaomi con Mi Band 4 ha fatto dei numeri da capogiro: 1 milione di unità vendute dopo appena 8 giorni dal rilascio infatti è inutile sottolineare che si è aggiudicata senza troppi problemi il titolo di smart watch BEST BUY.

Mi Band 5 fake leak

Su internet stanno circolando vari leaks riguardo a questa Mi Band 5 uno dei quali abbiamo deciso di sottoporre alla vostra attenzione.
L’immagine soprastante sembra riferirsi al possibile design della nuova Mi Band 5.
Voi direte: WOW! Che figata! Piacerebbe anche a noi avere una smart band con full screen e tasto home in stile “notch” ma purtroppo tutto ciò è stato smentito da Xiaomishka, un leaker attendibile che ci ha riportato con i piedi per terra.
Non ci resta altro che smettere di fantasticare e analizzare insieme i leaks più affidabili e veritieri.


Quali sono le sostanziali novità di Mi Band 5?
Secondo i leaks dall’internet, la nuova smart band potrebbe essere più sottile e con un display AMOLED che passa dai 0.9 pollici del precedente modello ai 1.2 pollici con una migliore leggibilità all’aperto sotto la luce del sole.
La batteria dovrebbe subire un upgrade, infatti potrebbe arrivare ad un’autonomia di 25 giorni.

Quasi scontata e certa la presenza di un sensore per il battito cardiaco che migliora il monitoraggio dell’attività fisica.
Inoltre la smart band avrà un microfono per permettere l’utilizzo dei comandi vocali e infine sarà dotata della tanto utilizzata tecnologia NFC utile per i pagamenti contactless e molte altre operazioni smart che permettono una sensibile ottimizzazione della quotidianità.

Inoltre avrà Bluetooth 5.0 e un accelerometro che rileverà automaticamente quando indosseremo o toglieremo la Mi Band 5 che in aggiunta potrà monitorare le nostre attività “acquatiche” poichè è resistente all’acqua e impermeabile fino a 50 metri.

Xiaomi Mi Band 4 Colori
Mi Band 4: colori disponibili

I colori disponibili dovrebbero rimanere identici a quelli della Mi Band 4 ma speriamo tutti noi in un ampliamento della scelta.
La presentazione di Xiaomi Mi Band 5 è prevista nel mese di giugno 2020 con la conseguente vendita al pubblico nei giorni successivi alla cifra stimata intorno ai 40/50 euro.



56%
20%
6%