Kirby viene censurato nel trailer ufficiale di Fortnite

Kirby viene censurato nel trailer ufficiale di Fortnite

Sony e Microsoft censurano Kirby dal trailer ufficiale di Fortnite

Nel trailer di qualche giorno fa che annunciava Party Royale di Fortnite, dai più attenti è stato notato un piccolo dettaglio che però ha mosso un polverone non da poco.

Sotto i riflettori di Fortnite è finito Kirby, il celebre personaggio Nintendo protagonista di molti titoli di quest’ultima.
Come ci è stato fatto notare, al secondo 00.01 del trailer ufficiale compare dietro ad una sorta di ponte un Kirby che saltella festoso.

Kirby non censurato nel trailer ufficiale Fortnite

Vi starete giustamente chiedendo cosa c’è di male.
Beh vi basta sapere che Sony e Microsoft non hanno gradito questa anticipazione o “easter egg” pubblicati sul canale ufficiale di Fortnite tant’è che le due famose case nei rispettivi canali Youtube hanno deciso di pubblicare una versione censurata del trailer dove appare (più o meno) oscurata la figura di Kirby.

Kirby censurato nel trailer ufficiale di Sony e Microsoft

Scopri anche: Draw a Stickman EPIC 3 ora disponibile per Android e iOS

Il motivo della censura non ci è ancora chiaro, probabilmente pensavano di rendere pubblica la presenza di Kirby su Fortnite in un “altro modo”.
Quello che però appare abbastanza scontato è che molte volte quando si va a “pasticciare” troppo un qualcosa, si finisce per metterla più in evidenza di quanto lo era prima.

10.6%
33.7%
16.3%