Heartstone

Heartstone: Madness at the Darkmoon Faire – Nuova espansione in arrivo il 17 novembre !

In arrivo tra qualche giorno su iOS e Android la nuova espansione di Heartstone, dal titolo “Madness at the Darkmoon Faire”.

Proprio così, Blizzard ha rivelato i dettagli sull’ultima espansione di Hearthstone, chiamata “Madness at the Darkmoon Faire”, in arrivo il prossimo mese, il 17 novembre su iOS e Android. L’ambientazione si svolge tra le giostre e i giochi di un parco divertimenti, proprio lì alla fiera di Darkmoon, nel momento più inaspettato ecco che si manifestano gli Antichi Dei. 

Heartstone

L’espansione Madness at the Darkmoon Faire presenta il ritorno di C’thun, N’zoth, Yogg-Saron e Y’Shaarj, gli Antichi Dei ispirati a Lovecraft dall’universo di World of Warcraft, oltre a servitori leggendari. Ogni Divinità Antica ha una tipologia di mazzo diversa, con un proprio potente Grido di Battaglia, in grado di ribaltare le sorti della una partita. Nella nuova espansione di Heartstone, inoltre, si potrà anche giocare con i manufatti della divinità: quattro antichi incantesimi con effetti bizzarri che agiscono come un ritorno ai temibili design precedenti degli Antichi Dei.


Hearthstone: Madness at the Darkmoon Faire introduce anche una nuova tipologia di carte: Corrupted; queste carte migliorano una carta nel vostro deck, dopo aver giocato il vostro turno. Avere una carta in versione corrotta non solo rende la carta base più forte, ma rappresenta anche divertimento allo stato puro, con animazioni spettacolari, con più bulbi oculari e tentacoli, proprio a tema Halloween.

La nuova espansione di Heartstone inoltre porta con sé una nuova modalità di gioco gratuitaHearthstone Duels, la quale combina l’entusiasmo della modalità PvP Arena con l’imprevedibile costruzione del mazzo delle più amate Dungeon Runs del gioco. All’interno di questa modalità sceglierete un eroe, un Hero Power, un Tesoro esclusivo e costruirete un mazzo iniziale da 15 carte dalla vostra collezione; dopodichè affronterete una serie di giocatori per far salire di livello il vostro mazzo, fighissimo no?

La nuova espansione Heartstone: Madness at the Darkmoon Faire è ora disponibile per il preacquisto. La beta di Duels sarà disponibile dal 12 novembre, ma potrete accedervi in ​​anticipo acquistando l’espansione, che verrà rilasciata completamente il 17 novembre su App Store e Google Play.

[appbox appstore id625257520 ][appbox googleplay com.blizzard.wtcg.hearthstone&hl=en_GB&gl=US ]


Fateci sapere la vostra, se proverete la nuova espansione e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: https://www.lootplus.com/plague-inc-in-arrivo-aggiornamento-su-ios-android/