Extraordinary Ones è uno spettacolare moba in stile ANIME!

Extraordinary Ones è uno spettacolare moba in stile ANIME!

Extraordinary Ones: un MOBA 5V5 con personaggi e abilità uniche

Conoscete tutti League of Legends, abbiamo parlato dell’arrivo di Wild Rift su mobile ma vogliamo oggi parlarvi di un MOBA che ci ha lasciati stupiti, e non poco. Il titolo si chiama Extraordinary Ones, e funziona esattamente come qualsiasi clone di league of legends presente negli store ma, questa volta, personaggi, abilità, animazioni e voci sono tutte in versione anime, un MOBA che vi farà sentire in Giappone.

EXTRAORDINARY ONES

Lo abbiamo scaricato e ci ha colpito immediatamente la fluidità del gioco, dei movimenti di ogni singolo personaggio, qui chiamati Eroi. Abilitando l’HFR e il Battlefield Aura Effect dalle impostazioni, su alcuni dispositivi, si arriva a 60FPS e il gioco diventa una meraviglia.


Ogni Eroe ha la sue tre abilità speciali che potremo migliorare guadagnando esperienza, insomma, un po’ come nei MOBA già esistenti su dispositivi mobile.

moba anime

Gli eroi sono più di 56 che raggiunto il livello 12 in partita saranno “risvegliati” con abilità e oggetti potenziati. Lo stesso, circa, varrà per i minions e creature che entreranno in uno stadio di risveglio che li potenzierà. L’obbiettivo del gioco è lo stesso degli altri titoli di questo tipo, rompere le statue fino a raggiungere la fonte principale e distruggerla eliminando gli avversari.

Extraordinary Ones
Extraordinary Ones
Developer: NetEase Games
Price: Free+
‎Extraordinary Ones
‎Extraordinary Ones
Developer: NetEase Games
Price: Free+

15.2%
67.4%
2.2%