Evento Apple: iPhone 12, Watch 6 e nuovo iPad

Evento Apple: iPhone 12, Watch 6 e nuovo iPad

Nel Keynote di Apple atteso per il prossimo 15 settembre, molto probabilmente ci sarà un assente

Evento Apple Keynote 15 settembre

Nei giorni scorsi era previsto un movimento di notizie riguardanti iPhone 12, Watch 6 ed iPad e così è stato.
Greg Joswiak, sul suo profilo ufficiale Twitter qualche ora fa ha annunciato la data ufficiale del prossimo e consueto Keynote di Apple dove saranno presentati tutti gli iDevice di quest’anno che si terrà il 15 settembre 2020 alle ore 19.00.

Secondo le anticipazioni, verranno presentati Apple Watch 6 che avrà la possibilità di rilevare tramite alcuni sensori la saturazione del sangue, una nuova versione di iPad Air che dovrebbe sposare il design di iPad Pro che ricordiamo avere un display borderless.
Occorre sottolineare però che l’iDevice più atteso da tutti ossia iPhone 12 secondo Jon Prosser potrebbe non venire presentato insieme agli altri due dispositivi e quindi tardare il suo arrivo sul mercato.

Era facilmente intuibile che il COVID-19 avrebbe rallentato la produzione dei nuovi dispositivi e quindi la loro presentazione.
Quest’anno anche se può sembrare strano (ma neanche tanto), è altamente probabile che il nuovo iPhone 12 verrà presentato dopo Watch 6 e del nuovo iPad Air.

Parlando di possibili date, la presentazione di iPhone 12 secondo Prosser è prevista nella settimana del 12 ottobre e la conseguente spedizione dalla settimana del 19 ottobre.
Purtroppo per ora nessuna previsione per l’uscita di iPhone 12 Pro.
Ricordatevi di attivare le notifiche e di entrare sul nostro canale Telegram per non perdervi i prossimi aggiornamenti!

100%
0%
0%