Anteprima Colette: Attacco, Super, Gadget e Abilità Stellare - Brawl Stars

Anteprima Colette: Attacco, Super, Gadget e Abilità Stellare – Brawl Stars

Brawl Stars: ecco l’anteprima gameplay di Colette, il nuovo Brawler della nuova Stagione 3 Souvenir di Starr Park

Nuovo brawler, nuova anteprima esclusiva! Vediamo come funziona precisamente questo nuovo brawler analizzando attacco, super, il gadget e la prima abilità stellare. Colette è un Brawler di rarità cromatica, dunque la potrete ottenere nel Brawl Pass al livello 30.

Anteprima Colette: Attacco, Super, Gadget e Abilità Stellare - Brawl Stars
colette

Colette, come avrete potuto vedere, è un brawler particolare perchè in grado di arrecare danno in base alla vita del Brawler nemico. Infatti, quando colette colpisce i nemici, il danno è pari al 35% degli HP attuali dei medesimi. Vediamo la scheda riassuntiva che indica i danni dell’attacco base “Onere Fiscale” e della super “Riscossione”, poi passeremo a vedere il Gadget e l’Abilità Stellare.


brawl stars
  • Attacco base (Onere Fiscale): Infligge il 35% di danno basato sui punti vita rimanenti del bersaglio.
    Eventuali aumenti del danno vengono applicati dopo aver calcolato il 35% di danno alla salute rimanenti.
    Infligge sempre una quantità fissa di danni contro bersagli neutrali come Boss PvE e casse in Showdown, il danno può essere aumentato con cubi di energia o altri potenziamenti.
    Ha un danno minimo di 200 (280 al livello massimo).
  • Attacco Super (Riscossione): Colette corre in linea e torna indietro dopo aver raggiunto la distanza massima o aver colpito un muro infliggendo danni in entrambe le direzioni.
    Infligge il 20% di danno basato sui punti vita massimi del bersaglio (questa volta si basa sugli HP MASSIMI del bersaglio, e non in base a quelli effettivamente attuali nel momento del colpo).
    Infligge sempre una quantità fissa di danni (con un limite massimo di 1000-1400 per colpo a seconda del livello di potenza di Colette) contro bersagli neutrali come Boss PvE e le casse di sopravvivenza. Il danno può essere aumentato con cubi di energia o altri potenziamenti.
  • Gadget (Convertitore): Il colpo successivo all’attivazione del gadget converte in danni il 40% della salute di Colette. Se la salute di Colette è di 4480, il 40%, e dunque i danni, sono di 1792.
  • Abilità stellare (Pressione Fiscale): I Brawlers nemici colpiti dal Super attacco di Colette vengono trasportati alla massima distanza di carica.

Ecco una prova gameplay di Colette nel campo di prova, potete notare bene la meccanica che comprende i danni conferiti di questo nuovo brawler.

gameplay by lootplus

L’attacco base toglie il 35% degli hp attuali del brawler ma, come dal video, sembra raggiungere un danno limite minimo di 280 quando la vita del bersaglio è ormai molto bassa. Per evitare di arrivare, ad esempio, a togliere il 35% anche a solo 100 punti vita e arrivare “all’infinito”, il danno viene posto ad un limite che, appunto, sembra essere non inferiore a 280 (al massimo livello) e 200.

L’abilità stellare di Colette, invece, è un qualcosa di fantastico. Spingere via il brawler alla portata massima dell’attacco Super e tornare indietro dicendo adios al nemico, che rimane quindi lontano, è geniale e apre diverse dinamiche di gioco nell’utilizzo di questo personaggio.

gameplay by lootplus

Nuove Skin – I costi in Gemme


● EMZ fan sfegatata – 150 gemme
● Sandy golosone – 80 gemme
● Spike mascherato – 30 gemme
● Semino lunare – 150 gemme
● El Primo radioattivo (skin stellare Skin) – 10 000 punti stellari

Siamo di fronte, dunque, ad un’altra meccanica introdotta nel gioco, dopo quella di Energetik basata su potenziamenti continui. Questo è tutto per lo sneak peek anteprima del nuovo brawler! Continuate a seguirci su Telegram e Google News per altre anteprime esclusive supercell!

84.3%
8.4%
7.2%