Clash Royale Summer Update! Nuovi Stendardi

Clash Royale Summer Update! Nuovi Stendardi

Supercell ha rilasciato una nuova versione di Clash Royale, andiamo e vedere tutte le novità!

Finalmente è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, ricco di novità sul piano “estetico” più che sul gameplay del gioco, non sono infatti presenti nuove carte o modifiche di bilanciamento ma i nuovi “stendardi da battaglia”.

Gli stendardi da battaglia vengono visualizzati prima di ogni partita e sono composti da 3 parti: decorazioni che si trovano davanti, sfondi sul retro e i “badge” o emblemi in basso. Questi ultimi erano già presenti nei nostri profili e possono comprendere maestrie delle carte, migliori posizionamenti in ladder e tornei globali, ma anche numero di vittorie nelle sfide classiche/grandiose o sfide crl annuali.

Decorazioni e sfondi sono invece ottenibili tramite gli esclusivi “bauli degli stendardi” che presentano nuovi contenuti ad ogni stagione. Questi possono essere aperti tramite l’utilizzo di 100 buoni degli stendardi, che ci garantiranno ogni volta una nuova decorazione o sfondo.

clash royale

Inoltre, sono state aggiunte nuove impostazioni quali la possibilità di regolare l’audio e l’opzione “frame rate elevato” tramite cui, con un maggiore dispendio di batteria, si otterrà una frequenza di aggiornamento maggiore; mentre se disabilitata si giocherà a 60 frame al secondo.

Infine, dieci carte (spirito elettrico, frecce, mortaio, terremoto, stregone, pekka, principessa, spaccamuro, gran cavaliere e il tronco) hanno ricevuto il terzo livello delle maestrie, che offre buoni degli stendardi come ricompensa.

Leggi anche: Clash of Clans: aggiornamento del villaggio base e presto TH15!

guest

1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti