Clash Royale sfida 20 vittorie: ecco i migliori Deck 

Clash Royale sfida 20 vittorie: ecco i migliori Deck 

È finalmente arrivata la sfida da 20 vittorie del 2022 su Clash Royale!

A poco più di un mese dalle finali mondiali della Clash Royale League, è stata rilasciata l’ultima possibilità per ottenere un golden ticket, per poter accedere al grande torneo.

Per tutti sono disponibili tre tentativi gratuiti ed i successivi al costo di 10 gemme ciascuno, mentre per chi possiede il pass royale sono garantiti tentativi gratuiti illimitati.

clash royale

Il montepremi è di ben 200.000+ monete d’oro, un baule epico ed un baule del re leggendario, oltre all’abita partecipazione alla fase 2 per le qualificazioni alla CRL 2022. Andiamo quindi a vedere i migliori 3 deck per affrontare al meglio questa sfida:

clash royale sfida 20 vittorie

Per gli amanti dei logbait questo 2.9 è sicuramente una delle scelte migliori. L’assenza della torre inferno è compensata dalle solide difese del minatore colossale, ed il ciclo veloce(soprattutto col campione in campo che permette di “girare” il proprio mazzo con 3 carte anziché 4) dá la possibilità di utilizzare numerosi barili goblin e soprattutto razzi nel doppio elisir

clash royale

Il neo potenziato boia è tornato alla carica con svariati “deck hog cycle” e “loon cycle”, questo è uno dei migliori. Quest’ultimo, insieme a tornado e cannone, garantisce difese perfette, mentre la mongolfiera in combo col minatore è spesso difficile da difendere, soprattutto se è presente anche la valchiria come tank

Clash Royale sfida 20 vittorie: ecco i migliori Deck 

Infine, non può mancare un mazzo con la sempreverde cimitero. Questo 4.1 elisir è devastante nonostante il nerf del re degli scheletri, soprattutto grazie alla presenza dello scheletro gigante piazzato dal fondo, per poi attaccare con lá cimitero supportata dagli incantesimi. Inoltre scaricuccioli, lapide e drago infernale permettono facili difese contro numerosi tank.

Leggi anche: Stagione 38 Clash Royale
Fonte: Clash Royale

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti