Clash Royale News Stagione 38!

Clash Royale News Stagione 38!

È stata rilasciata la stagione 38 e con essa tante novità. Vediamo insieme le più rilevanti!

La nuova stagione è dedicata ai 10 anni di Clash of Clans e si intitola “un tuffo nel passato”. Per quando riguarda le novità, sono presenti una nuova arena e ben 16 stendardi da poter collezionare durante queste 5 settimane.

clash royale new arena

Acquistando il pass royale e completando le 35 soglie potremo ottenere un gettone di scambio per ogni rarità, numerosi jolly, un libro dei libri( fondamentale per portare al massimo livello i devastanti campioni) e soprattutto l’esclusiva “torre di pixel” ed un’emote leggendaria ritraente il barbaro.

clash royale new emoticon pixel

Gratuitamente sono invece disponibili, oltre ai jolly e ai bauli, un libro delle carte comune( che equivale ad un massimo di 5000 carte comuni) e un baule del jolly royale( che garantisce un campione se siete al livello 14)

clash royale pixel tower skin

Inoltre martedì 02/08 verranno introdotti i bilanciamenti delle carte di cui abbiamo parlato in un precedente articolo: Clash Royale News Bilanciamento stagione 38! e in più sarà disponibile per 5 giorni la “sfida dello sparabarbari” che garantisce una nuova provocazione raggiungendo le 10 vittorie. La peculiarità della sfida è la presenza in ogni mazzo di un cannone in grado di sparare barbari direttamente sulle torri nemiche come se fosse un mortaio.

guest

1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti