Clash Royale consigli Torneo Globale Stagione 39!

clash royale torneo globale stagione 39

Come affrontare al meglio il torneo di Clash Royale

Come di consueto, durante la prima settimana della nuova stagione, Supercell ha rilasciato il “GT”, uno degli eventi più apprezzati dai giocatori. La durata è di 5 giorni, la modalità è battaglia normale e per chi raggiungerà la top 100 globale sono disponibili ben 100.000 monete d’oro ed una “emote” esclusiva.

clash royale info torneo globale
clash royale ricompense torneo globale

Oltre alle soglie gratuite contenenti 2 token per tipo, pagando 500 gemme e raggiungendo almeno 15 vittorie si otterranno ricchi premi tra cui oro, jolly e bauli, come quello del Re leggendario. Andiamo quindi a vedere 3 tra i migliori deck del momento per dare il meglio in questo torneo:

clash royale deck gigante royale

Il sempreverde gigante Royale è molto diffuso ultimamente in questa versione, leggermente più veloce delle altre in quando non presenta la regina o il re degli scheletri. Posizionato dal fondo per poi utilizzare la fulmine una volta raggiunto il ponte, spesso garantisce molti danni, mentre il trio difensivo fantasma-pescatore-cacciatore permette salde difese.

clash royale deck trivella

Anche la trivella goblin è tra le migliori scelte di questo meta, sopratutto in accoppiata con il minatore colossale. Posizionando il campione dal fondo e grazie alla presenza di carte da 1 e 2 di elisir, è possibile un ciclo molto rapido e un continuo “spam” di trivelle goblin supportate dalla sfera infuocata.

clash royale deck splashyard

Infine, troviamo un altro deck molto classico, lo “splashyard”. Nonostante il potenziamento della strega madre rimane una scelta eccellente, contrastando alla perfezione sia mazzi cycle che beatdown grazie a solide difese e rapidi “counterpush”. Si consiglia infatti di utilizzare la cimitero principalmente supportata dalla truppe con le quali si ha appena difeso un push avversario.

Leggi anche: Clash Fest su Clash Royale: Stagione di Settembre

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti