Clash Royale: nuova Sfida delle Proibizioni!

Clash Royale: nuova Sfida delle Proibizioni!

Supercell ha rilasciato nel gioco una tipologia di sfida mai vista prima, vediamo in cosa consiste

Come anticipato con l’avvento della nuova stagione, durante questo mese avremmo visto svariate sfide in occasione del Clash Fest. Tra queste c’è proprio la “sfida delle proibizioni” che mette in palio, oltre ad oro e buoni degli stendardi, una nuova provocazione.

clash royale nuova provocazione

Per poter partecipare bisognerà creare 4 deck nella sezione “mazzi dei duelli” (a cui si accede cliccando sul simbolo color oro a sinistra del numero dei nostri mazzi). La particolarità è che ogni carta può essere utilizzata in un solo mazzo e dei 4 da voi creati l’avversario ne eliminerà 2, e voi farete lo stesso. Si svolgerà poi una normale battaglia 1v1 scegliendo tra i 2 mazzi rimanenti, andiamo quindi a vedere le migliori scelte per vincere facilmente questa sfida.

clash royale migliori mazzi duels1

Tra le migliori scelte c’è sicuramente il mazzo “lavaclone” in quanto utilizza un unico incantesimo, le frecce. La strategia è puntare al “tower trade” ovvero non preoccuparsi particolarmente della difesa ma utilizzare mastino lavico, babydragon e boscaiolo + clonazione per ottenere 3 corone.

clash royale migliori mazzi duels 2

Abbiamo poi un altro mazzo che utilizza un unico incantesimo, i 3 moschettieri. Nonostante non sia un deck molto comune risulta devastante se usato bene; si consiglia attenzione ad utilizzare l’estrattore nel x1 e di specchiarlo nel x2 se possibile. Inoltre questo mazzo ha come punto di forza i “counterpush” cioè le ripartenze con fantasma e cavaliere d’oro dopo aver difeso. Il campione può essere sostituito dalla fuorilegge.

clash royale migliori mazzi duels 3

Non può poi mancare il Gigante Royale, questa versione con struttura permette di difendere facilmente, anche grazie a pescatore e cacciatore, per poi effettuare push devastanti con GR e fulmine. È consigliato utilizzare la win condition dal fondo ed il re degli scheletri sulla lane opposta per causare una doppia pressione all’avversario.

clash royale migliori mazzi duels 4

Infine, troviamo un classico hog cycle con scheletro gigante, che nonostante il nerf non può mancare nella modalità duels. Con la regina in campo questo mazzo può completare il ciclo con solo 4 di elisir! Dunque è facilmente possibile posizionare 2 scheletri giganti insieme nel x2 oppure “outciclare” l’avversario utilizzando 2 domatori in pochissimo tempo. Provare per credere!

Leggi anche: Clash Fest su Clash Royale: Stagione di Settembre!

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti