Arrivano nuovi compagni di gioco, vediamoli tutti
Arrivano nuovi pet di giochi da abbinare ai nostri eroi con l’aggiornamento del titolo Supercell. Entrano in scena Polaris, Dillo, Lucertola sputaveleno e Fenise! Di seguito un’anteprima gameplay ufficiale dei quattro famigli.
Partendo dalla Casetta dei famigli, il team di Clash of Clans ci informa che ogni nuovo famiglio si sbloccherà quando miglioreremo la casetta, dal livello 5 all’8.
Dillo
Dillo è un pet capace di scavare ed entrare sottoterra accanto al suo eroe. Apparirà per stordire e attaccare le difese del nemico senza alcuna tregua.
- Bersaglio preferito: Obiettivo dell’eroe
- Tipo di danno: Bersaglio singolo
- Bersagli: Terra
Polaris
Polaris, sebbene sembri una simpatica e coccolosa foca, è in grado di recare grandi danni saltando di tanto in tanto attaccando le difese del nemico rallentandole.
- Bersaglio preferito: Entro 4.5 caselle dall’eroe
- Tipo di danno: Bersaglio singolo (rallenta le difese)
- Bersagli: Terra e aria
Lucertola sputaveleno
Senza dubbio il nostro preferito. Una lucertola che sputa sostanze chimiche tossiche a distanza infliggendo danni a eroi e truppe in difesa, rallentandoli senza pietà! In assenza di truppe nemiche questo pet prenderà come bersaglio le difese prese di mira dall’eroe.
- Bersaglio preferito: Eroi e truppe
- Tipo di danno: Bersaglio singolo
- Bersagli: terra e aria
Fenice
Fenice potrebbe essere il vostro pet preferito grazie alle sue capacità di far rivivere se stessa e il suo eroe sotto uno scudo invulnerabile temporaneo. Quando lo scudo scade, ovviamente, l’eroe verrà messo fuori combattimento e Fenice continuerà a combattere!
Non perderti tutte le notizie di Clash of Clans e il TH15. Ci trovi anche su Telegram!