Call of Duty Mobile Season 6 Wild West

Call of Duty Mobile Season 6 Wild West

Call of Duty Mobile: alcune novità e mappa Rust

Ci giocate a Call of Duty Mobile? Bene, avrete sentito della nuova Stagione 6 nel mondo Wild West! Activision, assieme a Tencent, portano alcune novità interessanti al gioco, vediamone alcune, le più succose.

Call of Duty Mobile Season 6 Wild West

La sesta stagione ci porta Nuove Mappe, Nuove modalità ed un nuovo sistema ranked per le modalità Multiplayer e Battle Royale. Nella modalità Multiplayer troveremo:


  • Duello 1 vs 1
  • Cattura la Bandiera: Edizione Oro
  • Uccisione confermata

La nuova mappa Rust

Ispirata a Modern Warfare e molto discussa arriva la nuova Mappa Rust, che comprenderà diverse modalità di gioco: Cerca e Distruggi, Dominazione, Free for All, Uccisione Confermata, Dominazione, Solo Cecchini, Team Deatchmatch ed altri. Ecco il breve trailer ufficiale di Rust:

In aggiunta, ci sarà una mappa chiamata Saloon, dove potremo giocare la modalità Sopravvivenza 2 vs 2 e la nuova Duello 1 vs 1. Nel Battle Royale, saranno diverse le novità come una nuova classe Poltergeist che concederà temporaneamente ai giocatori l’invisibilità. Più siamo lontani dai nemici e più saremo invisibili (usare armi ci toglierà l’effetto invisibilità).

Ma non è tutto, in arrivo la Bomba Cryo! Che nome strano! È una bomba in grado di creare un’esplosione congelante i nemici nei paraggi. In arrivo anche una nuova Skill Operatore chiamata Distruttore (Annihilator) in grado di far fuori i nemici con un solo colpo e con una mira assistita che si creerà con un’area rossa di zoom attorno al nemico.


Call of Duty Mobile Season 6 Wild West

Vi ricordiamo che ci sarà un grosso torneo tra pochissimo, ne abbiamo parlato due giorni fa in questo post. Proviamoci!

52.8%
13.9%
22.2%