Call of Duty Mobile Anniversario Stagione 11 - Patch Notes

Call of Duty Mobile Anniversario Stagione 11 – Patch Notes

Call of Duty Mobile festeggia l’anniversario con nuovi contenuti per la Stagione 11

La stagione Primo anniversario di Call of Duty Mobile è arrivata! Vediamo tutta la patch note ufficiale che comprende questo grande festeggiamento con Spectre – Spia pixel, contenuti a tema per il battle pass, la nuova mappa BR Alcatraz, Reaper – Dj premium, Halloween e nuovissime armi mitiche.

Nuovo Battle Pass 15 Ottobre

Nuove ricompense Battle Pass Premium
– nuovi soldati epici: Spectre – Spia pixel, Zero – Nebulosa, Scilla – Vizio futuro, Reaper – Premium
– nuovi progetti epici: QQ9 – Grunge neon, KRM-262 – Punta e clicca, DL Q33 – Esplosione al neon, AK117 – Loto neon, Fennec – Verdeggiante
– nuovo biglietto da visita leggendario: Infiltrazione tattica
– nuovi oggetti a tema CODM

Nuove ricompense gratuite del Battle Pass

– nuova mitraglietta base: Fennec. Un’aggressiva mitraglietta automatica con un eccellente controllo del rinculo e una cadenza di fuoco fenomenale
– nuova serie di punti: UAV avanzato. Rivela in tempo reale posizione e direzione dei nemici sulla minimappa del giocatore

Nuovi eventi e nuove ricompense

Sono in arrivo eventi speciali a tema Anniversario e Halloween!
Nuove sfide e missioni con nuove ricompense

– nuova arma: NA-45. In arrivo da Advanced Warfare, l’NA-45 infligge danni esplosivi con il secondo colpo, se viene sparato in prossimità del primo.
– nuova specialità: Tattico. Entri in campo con un oggetto d’equipaggiamento tattico extra.

call of duty mobile

Multigiocatore

Nuova modalità in evidenza: Modalità Frenesia

Combatti o muori! Esegui uccisioni o assist per ritardare il conto alla rovescia verso la tua stessa distruzione. Allo scadere del timer… le conseguenze saranno esplosivoe.
– Disponibile in Crash, Standoff, Crossfire, Cage, Rust, Shipment.
Presto disponibile una popolarissima modalità rivista in tema halloween!

Nuova mappa

– King. La popolare mappa Scontro arriva in Call of Duty Mobile! Combatti fino alla morte in questa esperienza all’insegna degli scontri ravvicinati. Disponibile per: Scontro, Duello.
Su Standoff cala un’atmosfera da brivido! Prossimamente.

Altro

– nuova specialità arma per Fennec: Akimbo. Impugna due armi contemporaneamente. Cadenza di fuoco elevata, modalità mirino disattivata
– nuovo accessorio per AK47: Munizioni calibro 5,45. Aumenta di molto la cadenza di fuoco, ideale per scontro ravvicinati
– nuovo accessorio per HVK30: Munizioni di grosso calibro. Aumenta i danni dei colpi alla testa e al petto superiore, ideale per scontri a medio raggio.


– DMS 10v10, DOM 10V10, Uccisione confermata e Cattura la bandiera saranno disponibili su altre mappe
– attacco dei non morti: aumento per i danni dell’arma principale e POS dei superstiti all’ottava e alla decima uccisione. Aumento per pOS e danni con l’ascia dei non morti dopo la seconda e la quarta uccisione.
– nuove opzioni per gli indicatori: ora è disponibile regolare dimensioni e opacità dell’indicatore degli obiettivi e di quello degli oggetti in IMPOSTAZIONI -> BASE -> MODALITA’ MG. Ora è possibile identificare chiaramente i nemici.

Battle Royale

Nuova mappa: Alcatraz!
La mappa Battle Royale di Black Ops 4 arriva su Call of Duty Mobile! Progettata per scontri tra 40 giocatori, quest’isola garantisce un’intensa azione non stop per giocatori singoli e squadre.
– nuova arma: Purifier. Un lanciafiamme ad alta pressione che provoca danni da fuoco e continui a distanza ravvicinata. Salta nell’acqua per spegnere le fiamme
– nuova mod: Segugio. Danneggiando un nemico metti in evidenza la sua sagoma e ne riveli la posizione sulla minimappa per breve tempo.
– nuove munizioni: Esperto di balistica. Nuove munizioni per armi speciali come Macchina da guerra, Tempesta, Sterminatore e Purifier.

Altro

Ora è possibile equipaggiare mimetiche leggendarie ed epiche in Equipaggiamento -> BR -> Mimetiche arma.
– nuova funzione per evitare automaticamente gli ostacoli quando si guidano veicoli terrestri su ruote. Disattivabile in impostazioni – > impostazioni br -> Veicolo.
– limite di piastre corazzate ottenibili come bottino configurabile in impostazioni br -> impostazioni bottino. nuova opzione per passare automaticamente all’arma principale dopo aver lanciato un oggetto d’equipaggiamento letale o tattico. In impostazioni -> base -> modalità BR.

Per le ottimizzazioni aggiuntive, potete trovarle direttamente nel gioco! Continua a seguirci su Telegram per le prossime novità! Leggi anche ARKNET: Singularity, nuovo gioco d’azione stealth disponibile ora su Android

57.1%
28.6%
14.3%