Stealth

ARKNET: Singularity, nuovo gioco d’azione stealth disponibile ora su Android

Ecco qui un nuovo gioco mobile! ARKNET: Singularity, il nuovo gioco d’azione stealth con cui Reija GmbH si presenta su Play Store.

ARKNET: Singularity è un gioco di azione e avventura stealth dello sviluppatore tedesco Reija GmbH. Esso è da qualche ora disponibile per Android e non vediamo l’ora di parlarvene!

In ARKNET: Singularity i giocatori dovranno intraprendere una missione per salvare l’umanità da un’intelligenza artificiale che è diventata malvagia, spingendosi oltre i confini del cyberspazio. All’inizio, dovrete controllare un drone all’interno del sistema ARKNET ma man mano che vi addentrerete negli abissi del cyberspazio uno straniero vi fornirà una miriade di nuovi poteri; usando queste nuove abilità sarete in grado di scoprire la minaccia che ARKNET rappresenta per l’umanità se non verrà fermata in tempo.


Per quanto riguarda la componente stealth: dovrete infatti fronteggiare le SECONDUNITS, dei droidi che eliminano tutto ciò che si muove, questo dunque significa che aggirarli di nascosto potrebbe essere la migliore linea d’azione prima di eliminarli con un colpo furtivo usando il Dash Pulse oppure, se si preferisce rimanere completamente inosservati, il Mantello potrebbe essere un’opzione migliore.

Ecco qui il trailer, giusto per farvi un’idea generale del gampelay, e delle varie meccaniche che il gioco offre. ARKNET: Singularity si articola in 80 livelli ed è completamente gratuito. Dunque cosa aspettate a provarlo?

Fateci sapere la vostra, se lo avete provato e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere e poter seguire le offerte, in occasione di questo Prime Day.

Leggi anche: https://www.lootplus.com/giochi-di-strategia-evo-pop/


80%
0%
20%