Brawl Stars: le vostre mappe più folli su Brawl Maps!

Brawl Stars: le vostre mappe più folli su Brawl Maps!

Brawl Stars: volete far scoprire le vostre mappe più assurde a tutti? Ecco come farlo!

È arrivato il momento di provare a fare un altro step con la community, voi! Con l’arrivo del Generatore di Mappe su Brawl Stars abbiamo avuto l’idea di creare un canale YouTube dedicato esclusivamente ai migliori video della community, con le mappe più strane e folli che siete riusciti a creare.

Dove caricheremo i vostri video

I vostri video con le mappe più assurde verranno caricati sul canale Brawl Maps, un canale youtube creato appositamente per raccogliere i vostri gameplay nelle mappe create da voi. Potete iscrivervi cliccando qui.


brawl stars

Requisiti semplici dei vostri video

Prima di mandarci i vostri migliori video assicuratevi di seguire questi semplici requisiti:

  • La Mappa deve essere super folle, curiosa e divertente!
  • Qualità video HD, con risoluzione 720p o 1080p
  • Senza lag o errori video
  • Senza microfoni aperti, solamente Audio del gioco

Come registrare i video delle Mappe

Ad oggi, per registrare lo schermo del vostro Smartphone/Tablet ci sono mezzi semplicissimi per poterlo fare:

  • Dispositivi Apple: Basta trascinare giù la Tendina con il centro delle notifiche e premere sul tasto con il cerchio con un pallino bianco all’interno e potrete Registrare lo Schermo.
  • Dispositivi Android: la maggior parte dei telefoni android ora hanno il registratore dello schermo integrato, sempre dai vari menu a tendina. Se non lo avete, potete scaricare un qualsiasi registra schermo dal Play Store, alcuni sono Mobizen, AZ screen recorder ecc.. (ricordate di impostare la risoluzione).

Dove inviarci i video

Se avete in mano il file video del gameplay e siete sicuri che sia una figata di Mappa, allora potete mandarci una mail a [email protected]