Brawl Stars Buzz: anteprima e info sul Nuovo Brawler

brawl stars buzz

Brawl Stars: gameplay di Buzz – tutto sul nuovo brawler

Eccoci con l’anteprima sneak peek del nuovo Brawler Buzz, vediamo tutte le info e le statistiche in anteprima e la prova, in breve, nel campo di battaglia. Buzz è il brawler cromatico della nuova stagione Jurassic Splash, vediamo qualche dato.

Brawl Stars Buzz: anteprima e info sul Nuovo Brawler

Buzz è un personaggio che possiamo definire ibrido-tank. La sua principale caratteristica è il la grande mole di danni che può causare al nemico, in poco tempo, e la Super che si autoricarica. E’ un brawler che va usato con cautela, specialmente per la meccanica del suo attacco speciale che lo fionda verso il nemico e non, come Eugenio, nel modo inverso.

brawl stars

Attacco base: Buzz colpisce con una serie di schiaffoni (x5) con un danno di 420 ognuno, totale 2100. La portata è corsa ma il tempo di ricarica è molto rapida.

Attacco Super: Buzz lancia il suo salvagente come una torpedine. Se quest’ultimo colpisce un brawler nemico o un muro, Buzz si fionda verso di lui stordendolo, con una durata di stordimento di 0,5s – 1,5s. La portata è molto lunga.

Con una salute di 4200, Buzz ha una particolarità che lo avvantaggia: questo brawler ricarica la Super stando vicino ai brawler avversari. Il cerchio tratteggiato attorno a Buzz indica il diametro minimo per poter ricaricare automaticamente la super, senza il bisogno di attaccare.

Abilità Stellari e il Gadget di Buzz

Le abilità stellari di Buzz, così come anche il Gadget, vanno ad impattare, entrambe, sulla Super.
Abilità Stellare 1 – Torpedine Tosta: La durata dello stordimento aumenta di 0,5 secondi.
Abilità Stellare 2 – Occhio Aguzzo: L’area di ricarica automatica della super aumenta del 33%.

Gadget: La Super si ricarica all’istante, ma il prossimo lancio della Torpedine non stordisce il nemico.

Strategia per Buzz

Tra le strategie che mi vengono in mente per questo nuovo Brawler trovo quelle in cui implementiamo, nella squadra, un Brawler che faccia da supporto. Buzz è un brawler da supportare in ogni momento, dal momento che il suo unico modo per combattere è quello di avvicinarsi completamente agli avversari.

Si potrebbe pensare all’utilizzo di un Poco, ad esempio, in Team, in modo che gli venga rigenerata la Salute in modo continuativo durante tutto il gameplay. La possibilità di fare tanti danni in poco tempo è sicuramente il suo punto forte, dunque dovremo in qualsiasi caso favorire la rigenerazione degli HP, continuando a pushare con il suo attacco Base.

Inutile farvi presente che con il 33% di area aggiuntiva al nostro diametro, che permette di ricaricare la Super automaticamente a Buzz, possiamo raggiungere un livello di gameplay ancora più efficace. Sarà dunque più facile ricaricare l’abilità speciale senza la necessità di sferrare l’attacco base, ci basta solo gironzolare attorno agli avversari e il gioco è fatto!

Il Gadget, invece, è un ottimo strumento per poter sferrare l’ultimo colpo mancante per annientare un brawler nemico in mancanza della Super attiva o di un nemico dentro all’area di ricarica. Attivandola, infatti, significa che siamo pronti a fiondarci all’istante sul brawler e farlo fuori.

brawl stars buzz

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo Brawler? Potete farcelo sapere anche su Telegram!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti