Brawl Stars - Stagione souvenir, Guida Nuovo Brawler Colette e Nuove Skin

Brawl Stars – Stagione souvenir, Guida Nuovo Brawler Colette e Nuove Skin

Brawl Stars: ecco la nuova Stagione del Negozio di Souvenir

Il nuovo Brawl Talk è uscito e noi, come sempre, vi riportiamo l’anteprima esclusiva dell’aggiornamento di Settembre su Brawl Stars!

Brawl Stars - Stagione souvenir, Guida Nuovo Brawler Colette e Nuove Skin

Stagione Negozio di Souvenir e Brawler cromatico Colette

La nuova stagione sarà basata su un negozio di souvenir che conduce al nuovo brawler, ancora una volta, di tipo cromatico: Colette. Colette è una cassiera del negozio ed ama il suo lavoro, vuole collezionare tutti gli oggetti dei brawler, ed è vicina alla cosa che ama più di ogni cosa: i brawler. Nasce come brawler grande fan di Piper e Spike, ma rimane una tipa piuttosto inquietante, forse stalker.


Attacco principale: Infligge una percentuale di danno in base alla salute del suo obiettivo. Quindi, se sta attaccando qualcuno come El Primo, farà molti danni. Se sta attaccando qualcuno con poca salute farà un piccolo danno. Tranne per le scatole in cui farà un danno fisso.
Attacco Super: simile a Bull, Colette corre sulla mappa, ma ritorna al punto di partenza subito dopo. Ogni brawler che colpisce sulla strada riceve danno. Il danno sembrerebbe sia di 840!

Quello che non sai sul danno di Colette

Bene, dalla clip potrete notare una cosa importante: il danno va in base alla vita attuale del brawler nemico. Facendo un calcolo preciso toglierebbe il 35% di danno sulla base degli HP attuali del brawler nemico, nel momento preciso in cui lo colpisce. Ecco perchè nell’esempio video, toglie 1470 di 4200 e successivamente 955 di 2730 ecc. Vedremo poi nel dettaglio, con l’anteprima gameplay di Colette, cosa succederà quando gli HP dell’avversario sono notevolmente bassi.

Cambiamenti all’Interfaccia Utente e disattivazione Bot

Piccoli cambiamenti anche all’interfaccia utente del gioco. Una grafica nuova nella schermata della vittoria e sconfitta a fine partita e, udite udite, potremo scegliere ora di disattivare i bot nelle partite amichevoli.

Nuove Skin

Skin? Ma certo! Non potevano mancare anche una serie di nuove skin per El Primo, EMZ, Sandy, Spike e Semino! Ecco tutte le immagini delle nuove skin, che potrete vedere in azione nel video qui di seguito. Interessante la maschera di Spike che cambia ad ogni rianimazione!


brawl talk skin

Le nuove skin si chiameranno Surag Rush Sandy, super fan girl EMZ, Poco Starss, Trixie Colette, Lunar Sprout e El Atomico (con punti stellari).

L’ambiente nuovo è Starr Park, tra pacchi, fogli e gadget in stile brawl su scaffali a lato mappa. Seguici pe rimanere aggiornato sull’anteprima del nuovo Brawler Colette, puoi farlo iscrivendoti al canale Telegram!

81.7%
7.8%
10.5%