Brawl Stars: alcuni dettagli sulle mappe che vedremo nel prossimo Update

Brawl Stars: alcuni dettagli sulle mappe che vedremo nel prossimo Update

Frank, il Community Manager del noto titolo Supercell ha di recente indetto una serie di sondaggi sul suo profilo Twitter con lo scopo di capire quali fossero le mappe preferite dalla community per ogni modalità e, a quanto sostiene, i vari risultati potrebbero essere presi in considerazione in vista del prossimo aggiornamento.

Come è ormai noto, non manca molto ad nuovo, seppur dalle dimensioni ridotte, aggiornamento di Brawl Stars e, per la prima volta, non potevamo far a meno di notare che, un membro portante del team di sviluppo, il Community Manager Frank, abbia deciso di prendere in considerazione anche un eventuale parere dell’utenza, in questo caso in particolare, l’argomento trattato ha riguardato la scelta e la rotazione delle mappe che ci accompagnerà nel prossimo Update. Di seguito andremo a mostrare ed analizzare i vari risultati emersi fino a questo momento.

Entrando più nel dettaglio possiamo vedere come ogni sondaggio era costituito da una sorta di torneo a doppia eliminazione, in cui Frank sceglieva 2 mappe di cui una attualmente nel gioco ed una rimossa in un periodo più o meno recente, per ogni modalità sarebbero così dovute emergere le 7 migliori mappe ritenute più idonee dai giocatori, ecco alcuni risultati:


(i nomi sono in inglese ma ne allegheremo un’immagine per rendere il tutto più comprensibile)

  • Iniziando da Rapina le mappe sono: Sandy Gems, Hot Potato, Kaboom Canyon, G.G. Corral, Pit Stop, Twist and Shoot, Bridge Too Far.
  • Proseguiamo con l’elenco in Ricercati: Snake Prairie, Canal Grande, Layer Cake, Shooting Star, Overgrown Oasis, Excel, Dry Season.
  • Le mappe ritenute migliori per Arraffagemme sono invece: Hard Rock Mine, Minecart Madness, Stone Fort, Crystal Arcade, Double Swoosh, Undermine, Snake Cavern.
  • Per quanto riguarda Brawl Ball troviamo: Backyard Bowl, Triple Dribble, Super Stadium, Sneaky Fields, Center Stage, Sunny Soccer, Field Goal.
  • Le scelte per le mappe di Sopravvivenza sono state le seguenti: Rockwall Brawl, Double Trouble, Thousand Lakes, Feast Or Famine, Skull Creek, Stormy Plains, Two Thausand Lakes.

Per il momento questi sono tutti i dati ed i risultati disponibili, nel caso ce ne siano altri riguardanti le modalità mancanti come ad esempio Assedio o Dominio, non esiteremo a fare un eventuale aggiornamento dell’articolo, a tal proposito colgo l’occasione per ricordarvi che attivando le notifiche sarete sempre aggiornati su notizie riguardanti l’aggiornamento di Brawl Stars e non solo.


81.8%
8%
10.2%