Bloodstained

Bloodstained: Ritual of the Night – In arrivo la versione mobile per iOS e Android!

NetEase Games ha annunciato che una versione mobile di Bloodstained: Ritual of the Night è in arrivo sulle piattaforme mobile di iOS e Android!

In un comunicato stampa di questa notte, NetEase e ArtPlay, case produttrici del gioco, hanno annunciato una versione mobile di Bloodstained: Ritual of the Night il quale arriverà presto su Android e iOS, inoltre hanno anche parlato di alcune funzionalità che arriveranno con questa nuovissima, promettente versione per mobile. Le nuove funzionalità introdotte all’interno di Bloodstained mobile includeranno “schermate operative adatte a dispositivi mobili, un’interfaccia utente di sistema ridisegnata, icone frammento abilità e un nuovo sistema di obiettivi”.

Considerando la complessità del gioco su PC e console, è abbastanza chiaro che alcuni aspetti di Bloodstained: Ritual of the Night devono essere semplificati per adattare il gioco e le sue funzionalità ai dispositivi mobili. Dunque ciò include una meccanica che rende più facile l’esecuzione di combo o mosse speciali, oltre a rendere il gioco complessivamente più fluido.


Bloodstained

Bloodstained: Ritual of the Night è un gioco simile allo storico “Castlevania”(per i veri boomer) giocato su PSX, in grafica 2.5D, ambientato nell’Inghilterra del XVIII secolo in cui i giocatori combattono all’interno di un castello infestato da demoni, uccidendo molti boss e respingendo le forze demoniache che minacciano l’umanità. Questa “collana” è guidata dall’ex produttore di Konami: Koji Igarashi, che ha lavorato alla serie di Castlevania di cui Bloodstained è spesso citato come un successore spirituale.

Bloodstained

Il gioco è stato originariamente finanziato per un record di 5,5 milioni di dollari tramite Kickstarter, e poi rilasciato su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2019 con recensioni molto favorevoli. Sebbene la versione mobile di Bloodstained: Ritual of the Night farà alcuni sacrifici per potenziare il gioco sui dispositivi mobile, NetEase ha rassicurato i fan che il gioco sarà quanto più uguale possibile all’originale, ottimizzando anche l’interfaccia utente, per adattarlo completamente a questa esperienza di gioco.

Ovviamente noi siamo in attesa di qualche segno da parte di NetEase per provarlo e dirvi la nostra a riguardo, anche se siamo fiduciosi che non deluderà, chissa? Fateci sapere la vostra, se proverete Bloodstained quando uscirà e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: https://www.lootplus.com/top-5-giochi-gratis-i-migliori-per-ios-e-android/