Crash Bandicoot

Crash Bandicoot: On The Run – In arrivo nel 2021, svelata la data d’uscita!

Crash Bandicoot: On The Run! Ne abbiamo parlato precedentemente quest’anno, ed oggi inaspettatamente spunta la data d’uscita sugli store digitali di iOS e Android.

Come già detto, abbiamo parlato precedentemente di Crash Bandicoot: On The Run, vi rimandiamo al link di riferimento, ed oggi all’insaputa di tutti viene svelata la data d’uscita; King, la casa di produzione famosa per Candy Crush, ha annunciato che il gioco uscirà per dispositivi iOS e Android nella primavera del 2021, addirittura App Store suggerisce il 25 marzo, anche se questa potrebbe essere semplicemente una data indicativa, poiché le date di rilascio cambiano frequentemente, come nel caso di House Flipper mobile; reso disponibile prima del previsto.

Crash Bandicoot

Questo spin-off mobile della serie Crash Bandicoot promette di offrire un gameplay classico che i fan della serie non troveranno disorientante, insieme a nuovi elementi che permetteranno la costruzione di basi ed armi. I giocatori, nel corso del gioco, potranno anche personalizzare il loro Crash che gli farà guadagnare punti esperienza aggiuntivi. Inoltre i giocatori potranno affrontare e sconfiggere i boss storici della serie su console, anche su mobile: Scorporilla, Nitrus Brio, Nina Cortex, Dingodile e Fake Crash. Ciò includerà anche una resa dei conti con la nemesi di Crash, il Dr. Neo Cortex, in una ricreazione del livello “The Lab” dall’originale Crash Bandicoot. Di seguito ecco il trailer, giusto per farvi un’idea!


Noi siamo stati tra i pochi fortunati che hanno provato la Beta, da contratto non possiamo inserire screen dei nostri dispositivi personali, ma possiamo dirvi che il gioco promette davvero bene, è davvero coinvolgente, nonostante lo stato ancora “grezzo” in cui si trova. Come annunciato precedentemente in ogni caso, se i giocatori decideranno di preordinare il gioco prima dell’uscita, riceveranno un’esclusiva skin Blue Hyena, per il vostro personalissimo Crash Bandicoot, il giorno del lancio. Questa versione del Bandicoot preferito da tutti è apparsa per la prima volta in Crash Team Racing: Nitro-Fueled, storico gioco di racing apparso per la prima volta su PSX.

Crash Bandicoot: On The Run è attualmente pre-ordinabile su iOS e Android, di seguito ecco i link di riferimento.

[appbox appstore id1510334752 ][appbox googleplay com.king.crash ]

Fateci sapere la vostra, se proverete Crash Bandicoot: On The Run quando uscirà e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.


Leggi anche: https://www.lootplus.com/bloodstained-ritual-of-the-night-ios-e-android/