Arkade Blaster è il gadget-controller perfetto per sparare nei giochi mobile

Arkade Blaster è il gadget-controller perfetto per sparare nei giochi mobile

Arkade Blaster: il controller di movimento FPS

Ci siamo imbattuti in un gadget fighissimo che permette di giocare ai giochi FPS mobile (ma anche PC) simulando le sparatorie con questo “fucile” controller nelle nostre mani! Si chiama Arkade Blaster, un progetto su indiegogo in fase di produzione, successivamente in vendita proprio nei prossimi mesi.

Con quali giochi è compatibile?

Arkade Blaster è compatibile con i top FPS sul mercato: Fortnite, Shadowgun Wargames, Modern Combat 5, Modern Combat VS, Minecraft, Sniper Fury, Roblox, Tail Gun Charlie, Robokreig, Natural Born Soldier, Gangstar Las Vegas, Dead Trigger, Dead Trigger 2, Rules of Survival, Into the Dead, Respawnables, World of Tanks, Brothers in Arms 3, Last Day on Earth, Pixel Combat Zombie Strike, Unkilled, Frag, Dead Effect 2, Overkill 3, Noblemen, Warplanes: WWII, Cybersphere, Tacticool, Shadowgun Legends, Shooter of War, Afterpulse, Air Attack 2, Neon Shadow, Vendetta, Dawn of Zombies, GTA: San Andreas Mobile, GTA: Vice City Mobile, War Tortoise 2, Max Payne Mobile, Fractal Space, Dark Prison ed altri.


Arkade Blaster è compatibile con iOS e Android (oltre che PC con tanti altri videogiochi) tramite l’app ufficiale Arkade App. Il prodotto funziona anche con Nvidia’s GeForce Now e Steam Link su Android, basta semplicemente connettere il blaster allo smartphone come per qualsiasi controller Bluetooth.

Come funzionano i comandi?

La mano destra del giocatore controlla il MOVIMENTO utilizzando i bottoncini per avanzare avanti/indietro e il pollice sul tastino per girare a destra e sinistra. Starà al giocatore poi utilizzare il giroscopio per muovere la visuale. Il gadget è già nella fase di spedizione a coloro che hanno appoggiato la campagna indiegogo e, nell’estate, dovrebbero partire con la vendita pubblica. Figo vero?

Sarà come giocare a guitar hero, ma facendo fuori persone, dice PewDiePie che ha provato il prodotto oltre ad avere la propria skin esclusiva del prodotto.

Cosa ne pensate? Il costo dell’Arkade Blaster è di 99 USD (in sconto del 34%), ovvero 88 €, e 111 persone hanno “pre-ordinato” la versione standard, altri 136 la versione Demonic e 281 hanno già acchiappato la versione skinnata di PewDiePie. Cosa ne pensate? Secondo noi è una figata! Reazione qui sotto!
Trovate il progetto cliccando qui.


7.8%
76.5%
11.8%