Fortnite: Ecco quando avremo i Veicoli, Leaks sulle auto e sistema benzina

Fortnite: Ecco quando avremo i Veicoli, Leaks sulle auto e sistema benzina

Fortnite Battle Royale: i leaks svelati sui veicoli

Oggi parliamo di leaks, voci di corridoio, su Fortnite, precisamente dei veicoli che sappiamo Epic Games introdurranno nel gioco. Secondo i leakers noti su Twitter, possiamo cominciare a trattare l’argomento mobilità nel gioco, con una serie di auto interessanti che daranno una spinta d’interesse ai giocatori.

creator code fortnite
fortnite veicoli

I veicoli in arrivo, secondo FortTory, sarebbero inizialmente quattro, spinti dall’aggiunta di una nuova modalità LT (a tempo limitato) chiamata Race (corsa).

  • RallyCar (auto da corsa)
  • PoliceCar (auto polizia)
  • SportsCar (auto sportiva)
  • TaxiCab (taxi)

Nella mappa, sono cominciati ad apparire dei posters raffiguranti delle auto, ciò ci indica l’avvicinarsi dell’aggiornamento in cui finalmente vedremo i veicoli svelati nel trailer ufficiale del 17 Giugno. Bear, Whiplash, Mudflap e Prevalent, sarebbero questi i nomi dei quattro veicoli inizialmente in arrivo.

Quando verranno inseriti i veicoli?

HappyPower, un noto youtuber americano, ci riporta la data del 21 Luglio dopo una comunicazione interna avvenuta da un dipendente, sembra, di Epic Games (prendete con le pinze questa info).

Rifornimento benzina e HP dei veicoli

Entrando un po’ più a fondo nei files di gioco, Forttory è riuscito a trovare alcune prime info e numeri sugli HP dei veicoli come sulla capienza della benzina.

fortnite leaks italia

Secondo l’immagine, i veicoli integreranno una capienza per il rifornimento di benzina che varia da 100 a 150, un consumo che varia da 0.37 a 0.75 al secondo ed un boost (pensiamo sia una sorta di NOS) che consuma da 5 a 10 al secondo. Di seguito l’animazione di rifornimento come anche la mappa che già ci mostra i punti dove potremo caricare l’auto di benzina.

Di sicuro sarà divertente sfrecciare per la mappa in compagnia di amici ma ancora più interessante la probabile possibilità di poter salire a bordo e sparare dai finestrini o salire nella parte posteriore, ad esempio del pick-up, sedersi e mitragliare i nemici sugli altri veicoli.

Cosa ne pensate? Reazione qui sotto!

10.7%
78%
5.7%