AREA F2 ritornerà con un nuovo Nome, operatori e tante migliorie

AREA F2 ritornerà con un nuovo Nome, operatori e tante migliorie

AREA F2: il CQB Mobile è in ritorno

Non ve lo aspettavate vero? Area F2, il famoso CQB richiamato da Ubisoft, sta tornando, ma con delle modifiche! Premessa: le informazioni che stiamo per fornirvi sono basate su ciò che un content creator americano comunica pubblicamente in un suo video, tramite un contatto molto stretto con gli sviluppatori di Area F2. La fonte, dunque, sembra molto attendibile, ecco di seguito tutte le novità sul nuovo Area F2 in sviluppo, tradotte in italiano.

Area F2

Area F2 – Nuovo Nome e Revamp (remake)

Le novità che vengono comunicate direttamente (e non ufficialmente online) al creator riguardano un grande ritorno di Area F2 con un nome completamente nuovo per il gioco, un nome già scelto ma ancora impossibile da comunicare, per il momento. Si parla di un revamp del titolo, con l’introduzione di nuovi Operatori, nuove Mappe, nuove Armi e, udite udite, confermano un gioco che sarà ancora più interessante di area f2, con dettagli migliorati e, soprattutto, meccaniche diverse da Rainbow Sig Siege. Un gioco con una grafica migliorata e tante modifiche grazie al nuovo team di sviluppatori, che viene rinnovato completamente, dopo il totale licenziamento della vecchia squadra.


area f2

Un nuovo sviluppo – NetEase!

Con l’ingresso di un nuovo team di sviluppo non poteva non esserci anche una nuova compagnia dietro al gioco. Se vi dicessi NetEase? Per forza! NetEase è la compagnia cinese leader di moltissimi giochi mobile (tra cui Rules of Survival, LifeAfter e KnivesOut), e sembra che saranno proprio loro al comando del nuovo Area F2, con altrettanto nuovo team marketing, già operativo. Figo!

area f2 italia

Sul server Discord ufficiale non c’è alcuna comunicazione ufficiale ma, nel gioco, i server segnano una banda di 999ms, il che potrebbe farci capire che effettivamente sono aperti ma senza possibilità di accesso. Così come la presenza di un nuovo metodo di accesso inserito nelle opzioni di login, aprendo tutt’ora il gioco e l’app facebook per il collegamento, in fase di sviluppo. Ci staranno dunque lavorando? Parrebbe di sì!

Date di uscita ne abbiamo?

Sarebbe epico, ma non ci sono date precise ma.. stando a ciò che viene riferito al creator, il gioco potrebbe arrivare presto. Quello che hanno scritto allo youtuber è il seguente: “the game could be released in the next few months… or next couple days”. Avete capito bene, scrivono che il gioco potrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi o.. nei prossimi giorni! Sarebbe fantastico vedere il gioco già nelle prossime settimane, che dite?

Siamo certi del fatto che, al momento, sembra già tutto pronto per il rilancio del titolo, la notizia sulla presenza di una nuova squadra e di una nuova compagnia alle prese del gioco, ci rassicura molto e non ci resta che attendere l’annuncio che farà contenti moltissimi giocatori, dopo l’enorme successo che il gioco stava avendo.


Attendiamo con tanta ansia un comunicato ufficiale dal nuovo team dietro al titolo, aspettiamoci un gioco che non avrà più le meccaniche, o magari solo in parte, di Rainbow 6. Ciò significherebbe, ad esempio, non avere barricate, uav ed operatori praticamente identici al titolo Ubisoft, come suggeriva il creator stesso. Siamo stra curiosi di scoprire cosa combineranno al gioco. Di sicuro NetEase è una compagnia affidabile, vedendo la grossa fetta di giochi mobile che sta inglobando e che ha già inglobato in passato. Potremmo davvero aspettarci grandi cose, non vediamo l’ora di saperne di più, restate sintonizzati qui su Loot+ per saperlo per primi!

Ti va di aiutarci condividendo questo articolo premendo sui tastini WhatsApp, Telegram o Twitter qui sotto? Puoi anche ricevere la notifica sul nostro canale Telegram e su Google News premendo su “Segui”. Grazie!

92.2%
4.9%
2.9%