Apex Legends Mobile lancio globale confermato al 17 Maggio

Apex Legends Mobile lancio globale confermato al 17 Maggio

Finalmente il lancio mondiale di Apex su Smartphone!

Abbiamo finalmente la data, infatti il 17 maggio 2022 Apex Legends Mobile sarà disponibile per tutti. A confermarlo è direttamente la EA con un video annuncio su YouTube dove, dopo una lunga cinematica di gioco, presenta la data di lancio del titolo su smartphone ma anche, in penombra, una nuova leggenda tutta da scoprire.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo personaggio si chiamerebbe Fade, dotato di abilità molto particolari. “Flash-back” come abilità tattica con la possibilità di tornare indietro dal Void, Slipstream come abilità passiva per avere uno sprint dopo aver eseguito una scivolata e infine Fase Chamber come Ultimate per tele-trasportare le altre leggende in una gabbia.

Ovviamente queste sono solo indiscrezioni, non sono informazioni ufficiali ma ci possono dare un’idea sul prossimo campione esclusivo giocabile dal 17 maggio. Ricordiamo che la preregistrazione è ancora in corso sul sito ufficiale, con molti premi ancora da sbloccare, come l’olospray di Apex Legends Mobile e la skin epica “Figlia del fuoco” di Pathfinder.

Pre-registrazione Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.gp.apexlegendsmobilefps&hl=en_US&gl=US
Pre-registrazione iOS: https://www.ea.com/it-it/games/apex-legends/apex-legends-mobile/newsletter
Sito ufficiale: https://www.ea.com/it-it/games/apex-legends/apex-legends-mobile

Apex Legends Mobile è un’esperienza basata sul gameplay delle versioni PC e console ma pensata completamente per smartphone, con controlli studiati appositamente, nuove
modalità e nuove funzioni di socializzazione, per un gioco che ha come target giocatori
mobile, occasionali, che preferiscono fare poche partite giornalmente rispetto alle lunghe sessioni caratterizzanti il gaming tradizionale.

Ci vediamo in game il 17 Maggio! Ci trovi anche su Telegram.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti