Genshin Impact

In arrivo l’aggiornamento “A New Star Approaches” di Genshin Impact – Rilascio previsto per Novembre

Primo evento stagionale in arrivo per Genshin Impact gioco mobile disponibile per iOS e Android! Il rilascio è previsto per novembre.

Genshin Impact, il popolarissimo gioco di ruolo gacha della casa di produzione miHoYo disponibile per iOS e Android, verrà aggiornato alla versione 1.1 il giorno 11 novembre. Il nuovo aggiornamento si chiamerà “A New Star Approaches“, dall’inglese “Una nuova stella si avvicina”, e introdurrà una serie di nuove missioni nel gioco, la sua prima missione stagionale e quattro personaggi giocabili aggiuntivi.

Genshin Impact

Tra queste nuove missioni, presenti all’interno di Genshin Impact, ci sarà il gran finale del capitolo Liyue della trama principale. Nel frattempo, inizierà anche il primo evento stagionale, Unreconciled Stars, traduzione:”Stelle in conflitto”. Questo evento durerà due settimane e vedrà i giocatori completare una serie di nuove missioni e sfide cooperative per guadagnare varie ricompense che includono il personaggio valutato con 4 stelle: Fischl. Oltre a Fischl, il nuovo aggiornamento di Genshin Impact prevede l’introduzione di altri quattro personaggi giocabili. Il primo è Childe a 5 stelle, un arciere Hydro che può passare dalla modalità di combattimento corpo a corpo, a quella a distanza.


L’altro nuovo personaggio a 5 stelle sarà Zhongli, che padroneggierà una serie di armi Geo, le quali infliggeranno danni ad area, permetteranno di pietrificare i nemici e posedere forti difese; per quanto riguarda poi gli ultimi due personaggi in arrivo l’11 novembre, essi saranno entrambi da 4 stelle. Si chiamano Xinyan e Diona e daranno l’opportunità di mescolare le combo elementali di un giocatore e le tattiche di combattimento.

Genshin Impact
I quattro nuovi personaggi di Genshin Impact: Zhongli – Diona – Tartaglia – Xinyan

Per finire riguardo le novita del nuovo aggiornamento di Genshin Impact, nel gioco verrà introdotto anche un sistema di reputazione che si applicherà a ogni città che i giocatori possono visitare, sicuramente questo sarà più chiaro in game. Da ciò che sappiamo, ciò consentirà agli user di sbloccare varie ricompense man mano che cresce la loro posizione in ciascuna regione. Con questo nuovo sistema le nuove ricompense includeranno oggetti e personalizzazioni esclusive della regione, insieme a nuovi strumenti tra cui un waypoint portatile, una stufa portatile, una bussola del tesoro e pietre di risonanza.

Vi ricordiamo ovviamente, nel caso in cui non lo aveste mai provato, che Genshin Impact è disponibile gratuitamente per iOS e Android, dunque presente rispettivamente su App Store e Google Play, di seguito ecco i link di riferimento.

[appbox appstore id1517783697 ][appbox googleplay com.miHoYo.GenshinImpact&hl=en ]


Dunque cosa ne pensate del nuovo aggiornamento “A New Star Approaches”? Riuscirete a sbloccare tutti i nuovi personaggi e quale vi intriga di più? Fateci sapere la vostra, se proverete Genshin Impact e il nuovo aggiornamento quando uscirà e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: https://www.lootplus.com/xcom-2-collection-video-gameplay-mobile-per-ios/