Ecco Escape Legends il nuovo titolo battle royale di Pine Studio, rilasciato da poche ore su App Store!
Sì sì, ecco qui un nuovo gioco mobile basato sulla modalità battle royale, si tratta però di una sopravvivenza particolare, in quanto misurerete le vostre abilità risolvendo quelli che sono i vari rompicapi per uscire dalle stanze, stile, se non uguale, Escape Room.
Con stanze generate casualemente infatti, i giocatori cercheranno di vincere questa battle royale fuggendo dalle stanze; il primo a completare i livelli otterrà tutta la gloria. È possibile l’utilizzo di oggetti e potenziamenti speciali per superare i vostri avversari. Mentre giocate, vi muoverete attraverso diverse stanze cercando di risolvere i vari enigmi il più velocemente possibile, per passare ovviamente a quello successivo. Ovviamente essendo disponibile l’utilizzo dei potenziamenti dovrete stare attenti agli altri giocatori, che potrebbero ripagarvi con la stessa moneta, ponendovi in svantaggio. Una battle royale davvero particolare eh? Per quanto mi riguarda ne ho sempre cercata una stile Escape Room ed alla fine eccola qui.
Pine Studio, è noto anche per altri titoli per dispositivi mobili come Faraway, Seum: Speedrunners from Hell e The Birdcage Series. La casa di sviluppo definisce Escape Legends il primo PvP royale in assoluto, ispirato ai tradizionali battle royales come Fortnite e PUBG, ma con un’enfasi sull’essere il primo alla fine di una serie di sfide piuttosto che l’ultimo ad essere eliminato.
Come in quei giochi, quali Fortnite e PUGB, ci sono anche opzioni di personalizzazione per il tuo personaggio e classifiche in cui potrete vantare le vostre abilità con e contro i vostri amici, colleghi e familiari. Purtroppo Escape Legends non è ancora disponibile per Android, però è possibile pre-registrarsi per essere subito avvisati nel momenti in cui verrà reso disponibile per il download.
[appbox appstore id1453669944 ][appbox googleplay com.mobigrow.pvp ]
Fateci sapere la vostra, se lo avete provato e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.
Leggi anche: https://www.lootplus.com/clash-of-clans-super-valkyria-aggiornamento/