Come riscattare GRATIS l'emote Bhangra Boogie con un dispositivo OnePlus

Come riscattare GRATIS l’emote Bhangra Boogie con un dispositivo OnePlus

Avete un telefono OnePlus? Avete diritto alla skin Bhangra Boogie

Non è la prima volta che vediamo Fortnite collaborare con delle compagnie telefoniche offrendo Skin esclusive da riscattare gratuitamente. Se Epic Games ha lavorato in questo con Samsung, vediamo oggi lo stesso format ma, questa volta, con OnePlus.

Come riscattare l’emote completamente gratis

Per azzeccarci questa emote, ci servirà ovviamente un telefono OnePlus. Seguite i passi qui di seguito per completare il procedimento in maniera super semplice.

  • 1 – Prepara il telefono OnePlus
  • 2 – Aprire questo link ufficiale: https://www.oneplus.com/it/fortnite/emote
  • 3 – Vi verrà chiesto il codice IMEI e PCBA, per ottenerli basta digitare e telefonare i numeri *#06# per far apparire automaticamente sullo schermo il codice IMEI e *#888# per il numero PCBA.

Una volta fatto i tre passaggi, il sito vi darà la conferma fornendovi il CODICE della emote Bhangra Boogie da copiare e incollare sulla sezione redeem di Fortnite, ovvero a questo link: https://www.epicgames.com/fortnite/it/redeem (servirà accedere con il proprio account Epic Games). Finito!

Ricorda! Puoi supportare Loot+ inserendo il codice dragonufficiale nel negozio del gioco! Taggaci su Instagram nelle storie 🙂

17.2%
24.1%
13.8%