È in arrivo l’ultimo aggiornamento dell’anno di Clash Royale, vediamo i contenuti più importanti che lo caratterizzeranno
Dopo l’ultimo imponente aggiornamento che ha introdotto il cammino dei trofei e il percorso delle leggende, Supercell ha deciso di rilasciare un nuovo update con la funzione di perfezionare le novità.
Tra le modifiche che verranno più apprezzate dai giocatori c’è sicuramente la nuova classifica all’interno dei clan, basata sia sui trofei che sul percorso delle leggende e i “gradini” che lo compongono. Grazie a questa novità verrà introdotta anche una classifica globale basata proprio sul nuovo punteggio del clan. Verranno inoltre reintrodotte le classifiche “locali” e sarà risolto un fastidioso bug presente all’interno dei replay.
- Pubblicità -

Un’altra importante aggiunta è un nuovo artefatto, una pozione in grado di potenziare una carta scelta per un’ora al livello delle proprie torri.
Leggi anche: Clash Royale bilanciamento carte Stagione 42

I giocatori avranno inoltre la possibilità di acquistare nello shop, tramite una spesa di 500 gemme, dei regali che arriveranno a tutti i componenti del proprio clan. Questi conterranno oro per tutti i giocatori ed oro extra per chi ha acquistato l’offerta.
- Pubblicità -

Un’altra novità che in molti aspettavano da tempo è la possibilità di “ordinare” tutte le provocazioni possedute, inserendole nella sezione “preferiti”. Ciò renderà molto più facile l’utilizzo in gioco delle proprie provocazioni preferite.

Infine questo aggiornamento porterà con sé il bilanciamento della carta furia che era stato annunciato qualche giorno fa, che ridurrà il suo raggio da 5 a 3 caselle ma le conferirà un danno pari a quello della scarica e della palla di neve.