Brawl Stars: il Nuovo Gadget di Dynamike è Carica Stordente

Brawl Stars: il Nuovo Gadget di Dynamike è Carica Stordente

Guida Gadget Carica Stordente di Dynamike su Brawl Stars

Arriva l’anteprima, qui su Loot+, anche del secondo Gadget di Dynamike, dopo il primo che scaglia una miriade di candelotti attorno a sè. Il nuovo Gadget si chiama Carica Stordente e, come dice proprio il nome, stordisce il nemico facendo uso dell’attacco base del brawler.

creator brawl stars
Brawl Stars: il Nuovo Gadget di Dynamike è Carica Stordente

Carica Stordente, una volta attivato il gadget, conferisce all’attacco base di Dynamike lo stordimento, del brawler nemico, per 1,5 secondi. Attivarlo nel momento più opportuno, ancora una volta, è la chiave principale per portare a termine una buona giocata. Dal momento che siamo noi a scegliere quando vogliamo sferrare l’attacco stordente, potremo ora riuscire ad evadere da una situazione critica, ad esempio da un brawler in inseguimento. Un secondo e mezzo sono abbastanza per permetterci di svignarcela da un tank o per ottimizzare i tempi con il gioco di squadra e raggiungere il nostro obiettivo.


gameplay by dragon. Codice creatore: dragon

Se valutiamo il tipo di brawler, e dunque la fragilità di Dynamike come personaggio che lancia oggetti per fare danno al nemico, uno stop ferreo a quest’ultimo è un buon compromesso, anche se per pochissimo tempo. Quasi tutti i brawlers del gioco possono fermare tranquillamente dynamike a distanza ravvicinata, dunque tre possibilità per stordire sono più che sufficienti per creare un gameplay bilanciato.

Continuate a seguirci anche su Telegram, GNews e nella sezione dedicata solo ai giochi Supercell! 🙂


78.1%
10.5%
11.4%