Netmarble annuncia il nuovo MMORPG open-world A3: Still Alive, pre-registrazione Android e iOS

Netmarble annuncia il nuovo MMORPG open-world A3: Still Alive, pre-registrazione Android e iOS

Netmarble con un nuovo gioco di ruolo a mondo aperto con modalità Battle Royale

Netmarble, azienda sviluppatrice di giochi per cellulari della Corea del Sud, annuncia un nuovo rivoluzionante MMORPG in arrivo su dispositivi mobili, si chiama A3: Still Alive. È un gioco basato su A3, un titolo per PC, combinando lo stile a mondo aperto che troviamo nei classici RPG con il combattimento in stile Battle Royale, in un mondo post apocalittico in cui ci scontreremo sia contro altri giocatori sia contro ondate di nemici in un gameplay hack & slash.

Il video mostra un primo gameplay di A3: Still Alive e sono diverse le modalità di gioco che potremo giocare: Battle Royale, Presenza Oscura, Collega Anime, PVP e scontri con potenti Boss.


Battle Royale: obiettivo sopravvivenza! Un giocatora soltanto dovrà rimanere in vita senza prendere in considerazione il suo lvl o equipaggiamento. 30 persone si affronteranno alle stesse condizioni.
Presenza Oscura: due squadre immerse nell’oscurità con battaglie tra giocatori (100vs100).
Collega Anime: elabora una strategia, scegli i collega anime e prendi il controllo del campo di battaglia!

Il gioco è stato rilasciato in Beta nel Sud Corea con un feedback molto positivo, non abbiamo ancora nessuna data di rilascio ufficiale ma si pensa che il titolo possa rivoluzionare il MMORPG su dispositivi mobile.

A3: Still Alive è disponibile per la pre-registrazione sia su App Store che Play Store. È molto probabile, come riportato da pocketgamer, che il gioco sia rilasciato il 30 Novembre! Qui trovate il sito ufficiale di A3!
Leggi anche: Mini Football: il gioco di calcio che ha scalato la classifica negli Store

A3: STILL ALIVE
A3: STILL ALIVE
Developer: Netmarble
Price: To be announced
‎A3: STILL ALIVE
‎A3: STILL ALIVE
Price: Free+


70%
10%
20%