L'ora dello svago: Zooba è un Battle Royale semplicissimo con grafica curata e animali da Zoo

L’ora dello svago: Zooba è un Battle Royale semplicissimo con grafica curata e animali da Zoo

Zooba: un simpatico Battle Royale in uno zoo con personaggi e dinamiche particolari

Vi piacciono i Battle Royale? In questi ultimi due giorni abbiamo installato Zooba, un gioco in stile BR semplice e simpatico. In Zooba, sceglieremo un animale e ci sconteremo in una mappetta semplice ma piuttosto grande, contro altri 19 giocatori.

zooba battle royale

Il gioco ha dei dettagli particolari che ci hanno interessato, nonostante sia un titolo presente da più di un anno ma che ha ricevuto un grosso aggiornamento il 30 giugno di quest’anno. L’attacco, ad esempio, si attiva una volta che raccoglieremo le armi a terra tra cui: una lancia, una granata, un fucile a canne mozze o un arco. Una volta raccolta l’arma, si attiverà lo slot per il colpo, oltre ad avere un attacco base per ogni animale scelto in partita.


E la safe? C’è anche quella! Dopo un paio di minuti comincerà ad avvicinarsi una tempesta di fuoco, che causerà danni a chi ci rimane dentro. In giro troverete i nemici che, eliminati, dropperanno armi e medikit per curarsi istantaneamente. Le armi avranno anche delle colorazioni diverse, che ne indicano la rarità e dunque la potenza maggiore.

Il gioco è disponibile gratuitamente sia per iOS che Android e comprende acquisti in-app. Presente anche il Pass con tanti personaggi da sbloccare e non solo! Provatelo, è davvero carino, semplice e divertente! Qui trovate il grande aggiornamento recente del gioco.

‎Zooba: Giochi di battaglia
‎Zooba: Giochi di battaglia

22.2%
72.2%
5.6%