Xiaomi: display quad-curved nel nuovo smartphone

Xiaomi

Xiaomi ha annunciato poche ore fa il suo nuovo dispositivo, tantissime novità sono in arrivo!

Xiaomi ha annunciato sul suo canale Youtube il suo nuovo dispositivo, questo nuovo smartphone avrà un display quad-curved, ossia curvo su tutti e quattro i lati. Ciò significa che il nuovo smartphone di Xiaomi, di cui non sappiamo ancora il nome, non sarà curvo solo a destra e a sinistra, ma anche nella parte superiore e inferiore con una curvatura di 88 gradi.

Questo così da “estendere i limiti del display” e consentire un design uniforme, senza alcun ingresso; questo ciò che ha affermato la nota azienda cinese. Dunque, quasi sicuramente, la ricarica del nuovo smartphone misterioso avverrà solò attraverso apposite basette di ricarica wireless, che speriamo siano incluse in confezione, che non scaldino troppo il dispositivo e che soprattutto garantiscano la stessa velocità di ricarica di quella che si può ottenere con cavo. Oppure potrà avvenire attraverso il nuovo sistema di ricarica annunciato da Xiaomi: il Mi Air Charge; sostanzialmente il nuovo sistema di ricarica permetterebbe di ricaricare a distanza, entro un determinato range, il proprio dispositivo, fitness band e chi ne ha più ne metta.

Xiaomi

Ovviamente ci si chiede anche quale utilità avrà l’estensione del display, Xiaomi non ha rilasciato tantissime dichiarazioni a riguardo, ma ci aspettiamo che faciliti l’esperienza utente. Purtroppo non sappiamo altro sulle effettive caratteristiche di questo nuovissimo dispositivo, un rappresentante di Xiaomi ha fatto provare a The Verge, nota testata online, il nuovo dispositivo.

Xiaomi

Sembra che il risultato di questo nuovo, strabiliante display sia stato ottenuto dopo 46 brevetti relativi alla piegatura e alla laminazione del vetro. Xiaomi sta annunciando tantissime novità in questo periodo, speriamo dunque che il nuovo dispositivo in questione venga messo in commercio prima possibile.

Leggi anche: Nokia 1.4: il nuovo smartphone super economico

guest
9 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Fernando

Adoro Xiaomi

Amer

:O

Matteo

8 febbraio c’è l’evento…

dado_up

Bello

🙂

Guri

Mind Blowing 😁

Nicholas Graziano

Bello

Darken

ok bello ma delicato

Francesco

Carino carino

Zain

È inutile avere i bordi così però bello