Registrati

Notizie - 8 Gennaio 2021

Wild Rift – Ecco i nuovi campioni, mappa ed eventi!

Si è da qualche minuto conclusa la live su YouTube di League of Legends Wild Rift, con delle novità a dir poco spettacolari; vediamole insieme!

Nuovi campioni

In occasione della presentazione della stagione 11 di League of Legends per PC si è ovviamente parlato anche degli altri giochi di casa Riot, in particolare di Wild Rift. È stata annunciata infatti la presenza di nuovi campioni in arrivo, nella open-beta del MOBA più famoso al mondo. Riot ha infatti annunciato che ha intenzione di rilasciare due campioni al mese nel corso del 2021.

Wild Rift

Come primo campione è stata annunciata Katarina, che a differenza degli altri campioni preesistenti avrà la possibilità di annullare la ultimate; questo per rendere più soddisfacente l’esperienza utente e risolvere il problema di alcuni giocatori che utilizzano gamepad per giocare.

Wild Rift - Ecco i nuovi campioni, mappa ed eventi!

Un altro campione annunciato è Rammus, che avrà una passiva davvero particolare: rotolando guadagnerà velocità di attacco, senza trovarsi necessariamente in un combattimento.

Wild Rift

Nuova location e modalità ARAM

Wild Rift

È in arrivo una nuova location, che non limiterà il gameplay all’ormai solita Landa dell’Evocatore, sto parlando dell’Howling Abyss rilasciato insieme alla modalità ARAM (All Random All Mid) in uscita quest’anno. Sostanzialmente in questa “nuova modalità” si otterrà casualmente un campione da giocare, e ci si ritroverà in un 5 VS 5 svolto in un unica lane; praticamente il devasto.

Nuova interfaccia grafica

Durante la live il leader del team di sviluppatori di Wild Rift ha annunciato un possibile restyling dello shop in-game, per renderlo più simile alla versione per PC, di conseguenza meno meccanico e cavilloso da gestire.

Nuove skin

Sono previste nuovissime skin per tantissimi campioni, che verranno rilasciate nel corso di questo 2021, eccone alcune.

Nuovi eventi

In occasione del nuovo anno cinese, a febbraio sarà disponibile un nuovo evento con delle skin tutte nuove, ecco quella di Miss Fortune.

Wild Rift

E a partire da questa settimana sarà disponibile il nuovo evento Tales of Runeterra, con il quale faranno il debutto su Wild Rift: Teemo, Tristana, Lulu, Corki e Kennen. Davvero un update pieno di novità per essere ancora un Open Beta.

Dunque cosa ne pensate di queste scoppietanti novità di Wild Rift? Continuate a seguirci e date uno sguardo ad Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati.

Leggi anche: Guida Wild Rift – Ashe: le migliori build, rune, consigli e gameplay