League Of Legends: Wild Rift come ottenere gratuitamente Rengar e Kha’zix

League Of Legends: Wild Rift come ottenere gratuitamente Rengar e Kha’zix

È da poco iniziato un nuovo evento “Maestri della caccia” lanciato nella notte del 6 aprile sul titolo mobile di Riot Wild Rift

È finalmente iniziato il tanto atteso evento che metterà a confronto due fazioni, le quali dovranno rispettivamente decidere se sostenere uno tra i due nuovi Campioni di recente rilasciati ufficialmente: Rengar e Kha’zix. Nel momento in cui ci verrà chiesto di partecipare all’evento ci troveremo di fronte ad una scelta che farà ottenere alla fazione vincitrice non solo una ricompensa bonus consistente in una Icona esclusiva, configurabile nella sezione del profilo, ma anche di utilizzare il tag di generazione della compagine dominante per un’intera settimana. Ma non disperate qualora doveste perdere, poiché ricevereste comunque un “premio di consolazione”, ovvero un bundle di boost!

league of legends: wild rift Rengar vs Kha’zix

Passiamo ora a vedere come si possano ottenere i due campioni in maniera totalmente gratuita tramite un forziere “Maestri della caccia” ottenibile grazie al superamento di alcune missioni affidateci dal gioco, una volta giunti alla ricompensa potrete scegliere unicamente tra i due personaggi Rengar e Kha’zix a prescindere di quale fazione voi facciate parte. Ricordate che l’evento si protrarrà per due settimane, prima che venga decretato ufficialmente un vincitore! Di seguito vi mostreremo nel dettaglio tutte le ricompense ottenibili completando le missioni.

Ricompense Team Rengar

Il cacciatore orgoglioso, ninnolo Collezione di trofei, emote Adorabile assalitore, forziere selezione campione Maestri della caccia (Rengar o Kha’Zix), forziere selezione posa Maestri della caccia (posa per Rengar o posa per Kha’Zix), bordo icona La caccia ha inizio, 500 granelli blu, 150 monete Poro.

Ricompense Team Kha’zix

Icona razziatore del Vuoto, ninnolo Ala del vuoto, emote Adorabile assalitore, forziere selezione campione Maestri della caccia (Rengar Kha’Zix), forziere selezione posa Maestri della caccia (posa per Rengar o posa per Kha’Zix), bordo icona La caccia ha inizio, 500 granelli blu, 150 monete Poro.

Ci auguriamo che questa guida possa esservi stata di aiuto, vi raccomandiamo di leggere anche altri articoli inerenti a League of Legends: Wild Rift e non solo.

Leggi anche: Wild Rift – Tutte le novità della patch 2.2

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti