Wild Rift ha finalmente una data! A Dicembre anche l’Europa potrà giocare alla versione mobile di League of Legends
Incredibile ma vero, il team di League of Legends: Wild Rift ha appena rilasciato un breve video Dev update in cui viene fatto l’annuncio sul programma di rilascio della Beta Pubblica nelle nuove regioni. Dal 27 ottobre il gioco sarà aperto a tutti (sia iOS che Android) nelle seguenti regioni:
- Indonesia
- Giappone
- Malesia
- Filippine
- Singapore
- Corea del Sud
- Tailandia
La Beta in Europa
La programmazione del rilascio della Beta aperta prevede, per il mese di Dicembre 2020, le seguenti regioni: Europa, Medio Oriente, Nord Africa, Russia, Turchia, Taiwan, Oceania e Vietnam. Nella primavera del 2021, invece, è prevista la beta nelle Americhe.
- Pubblicità -
Questo vuol dire che a Dicembre potremo finalmente partecipare alla Beta e provare la grande emozione di giocare a League of Legends sui nostri dispositivi mobili. Non vediamo l’ora!
La patch 1.0
Il 22 ottobre avremo un aggiornamento di gioco che include nuovi campioni Wild Rift. Uno di questi sarà Lee Sin, il monaco cieco, pronto a prendere a calci gli avversari! È uno degli eroi più popolari di League of Legends da quasi 10 anni, ed è qui per aggiungere un nuovo livello di profondità e maestria alla giungla. Disponibile assieme a Lee Sin KO e Lee Sin Muay Thai.

6 Nuovi campioni
Una fase di test per 6 nuovi campioni, disponibili successivamente. Potremo utilizzarli gratuitamente dal 22 al 27 ottobre (PT).
- Pubblicità -
- Akali, l’assassina solitaria
- Darius, la mano di Noxus
- Draven, il glorioso carnefice
- Evelynn, l’abbraccio agonizzante
- Kai’Sa, la figlia del Vuoto
- Seraphine, la cantante sognatrice
Ricompense di gioco
In Giappone e Corea del Sud, i player potranno effettuare l’accesso usando l’account Riot Games e guadagnare ricompense in base al denaro e tempo investiti in League of Legends su PC.
Continua a seguirci su Telegram per rimanere aggiornato su Wild Rift!
Leggi anche Top 10 giochi gratis per iOS e Android – i migliori della seconda settimana di ottobre!