Wasteland! è un FPS post-apocalittico in arrivo su App Store a marzo 2021

Wasteland! è un FPS post-apocalittico in arrivo su App Store a marzo 2021

Wasteland! è disponibile al pre-ordine su Appstore e giocabile a marzo 2021

Siamo in un ambiente post-apocalittico, dilaniato da continue guerre che ormai fanno parte della routine, distrutto e controllato dai mutanti, delle creature geneticamente modificate con una notevole velocità, intelligenza e forza che tengono sotto scacco gli ultimi superstiti del pianeta. Ok dai, per fortuna non è la descrizione del nostro pianeta…

L’ambiente post-apocalittico appena descritto è quello di Wasteland, il nuovo FPS mobile sviluppato da Benfont Limited accompagnato da una grafica “pixellosa” in modalità verticale. Dovrete esplorare un’enorme terra desolata, nel quale si nasconderanno numerose enormi creature da combattere per sopravvivere.

Sappiamo benissimo che perdersi non è la cosa migliore e vale la stessa cosa anche su Wasteland: avrete infatti a disposizione una piccola minimappa e una semplice bussola che fungeranno da guida all’interno del gioco. Le sei armi previste dal gioco tra le quali shotgun, M4 e fucile di precisione saranno le vostre amiche che vi accompagneranno in quest’avventura di sopravvivenza contro ragni giganti, piante con una loro vita propria e zanzare che neanche vi immaginate.

Se tutto ciò vi ha spaventato, sappiate che all’interno del gioco è stato allestito un training center dove allenarsi e prepararsi alla battaglia in questo mondo ormai desolato e distrutto. Alcuni di voi si sentiranno i Rambo della situazione e non avranno certo bisogno di sparare contro a dei fantocci e creature finte innocue, ma attenzione! Quando sarete in esplorazione, i mutanti non saranno così buoni come quelli trovati nel training center, infatti in alto avrete una barra della vita, forse la cosa più importante da tenere sempre sott’occhio.

Avrete la possibilità di fiondarvi nella guerra contro i mutanti su Wasteland dal 1 marzo, data nella quale il gioco diventerà disponibile al download su App Store! Vi ricordiamo inoltre che nel caso siate smemorati, potete pre-acquistarlo alla cifra di 4,99€.

Seguiteci su Instagram ed entrate nel nostro canale Telegram per non perdervi altre news sul mondo mobile!