Unruly Heroes: in arrivo il nuovo gioco mobile platform

Unruly Heroes

Unruly Heroes è un gioco mobile platform che verrà presto rilasciato da alcuni ex sviluppatori di Ubisoft, la celebre casa di produzione di Rayman Origins, Assassin’s Creed.

Avete letto bene, Unruly Heroes è un gioco mobile platform che presto verrà rilasciato da alcuni ex sviluppatori di Ubisoft, i quali hanno fondato la nuova casa di produzione Magic Design Studios. Il nuovo gioco mobile sarà disponibile il 18 marzo per iOS e Android, insomma su mobile.

Unruly Heroes

La storia di Unruly Heroes trae ispirazione dal background orientale, in particolare dalla Cina, e la trama è davvero avvincente, essa infatti prende spunto dal libro Un viaggio in occidente e sembra promettere davvero bene. Dal punto di vista grafico possiamo notare delle somiglianze con Rayman Origins e Rayman Legends, questo perché gli sviluppatori hanno precedentemente lavorato proprio a questi due storici titoli per console e non solo. Di seguito ecco il trailer ufficiale di lancio.

In Unruly Heroes, si potrà assumere il controllo di uno dei quattro campioni, ciascuno avente caratteristiche ed abilità uniche. Tuttavia, si potrà passare da uno all’altro in qualsiasi momento, anche se sarebbe opportuno in termini di roleplaying mantenerne uno, così da conoscere a fondo lo stile di combattimento, le abilità e saperlo padroneggiare. In ogni caso, nei panni dei diversi campioni vi avventurerete per raccogliere ogni pezzo della Pergamena Sacra, con molti enigmi da risolvere e potenti boss con cui combattere e da sconfiggere lungo la strada.

Unruly Heroes

I diversi livelli presenteranno anche meccaniche diverse per mantenere il gameplay aggiornato e interessante; così da non rendere scontata l’esperienza utente. Ad esempio, un livello potrebbe vedervi utilizzare la capacità di controllare i nemici, mentre un altro potrebbe vedervi volare e dover regolare la vostra altezza per evitare ostacoli in arrivo. Tra le tante possibilità, sarà possibile incontrare anche livelli basati sulla logica, così da stuzzicare il vostro intelletto e, chissà, farvi appassionare.

Unruly Heroes

Unruly Heroes ha un gameplay dalla durata di 8-10 ore con: 4 capitoli, 29 livelli e 81 sottolivelli. Vi divertirete tantissimo, ne sono certo. Questo nuovo gioco platform mobile sarà disponibile a partire dal 18 marzo su iOS e Android, al costo di €2,29, una piccola tantum che però è una sorta di garanzia per la qualità di Unruly Heroes.

Dunque, cosa ne pensate di questo nuovo gioco mobile? Ci giocherete? Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Pokémon Unite – Come partecipare alla beta pubblica su Android!

guest
2 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Darken

bello è da comprare

Leonardo

kung fu panda versione mobile