Underdogs – Nuovo multiplayer indie

Underdogs

Underdogs è un gioco mobile multiplayer di Moonbear LTD, rilasciato da pochissime ore.

Underdogs è un gioco mobile multiplayer, rilasciato da poche ore sugli store digital, per iOS e Android. Moonbear, la casa di sviluppo del gioco, è conosciuta per Pocket Build, gioco mobile di simulazione a pagamento, che ha comunque riscosso un discreto successo. Tornando comunque ad Underdogs, questo gioco mobile altro non è che uno sparatutto con un tocco indie, presenta infatti una sola modalità. Questa modalità prevede che voi, insieme al vostro team costituito da altre due persone, spingiate il kart che sta al centro della mappa verso la base avversaria, così da distruggerla.

Underdogs

Detto così sembra facile, in realtà il gioco è davvero particolare e, a tratti, difficile, tanto da presentare un’avvertenza non appena scaricato sui vostri device. Underdogs presenta un vastissimo arsenale da padroneggiare, al quale avrete gradualmente accesso salendo di livello. Tra l’altro, potrete personalizzare il vostro personaggio ed immergervi in battaglie sensazionali.

Underdogs

I comandi per sparare e muovervi sono abbastanza intuitivi, anche se le meccaniche di gioco risultano essere abbastanza statiche. Solo dopo un po’ abbiamo infatti capito come effettuare uno scatto (doppio tap sulla parte destra) e come difendersi (tenendo premuto e trascinando lo scudo in alto a destra). Un particolare davvero carino riguarda la musica in background, davvero molto rilassante e simpatica, tipica dei minigiochi pixellati. La grafica è invece nella media, anche se crediamo che verrà migliorata nel tempo.

Underdogs

Underdogs è disponibile gratuitamente su iOS e Android, dunque su App Store e Google Play Store. Il gioco mobile presenta anche la possibilità di effettuare acquisti in-app, che però non saranno necessari per rendere valida l’esperienza di gioco.

Dunque, che ne pensate? Scaricherete Underdogs? Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Among Us – Finalmente la nuova mappa!

guest
1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Omen

L’ho provato, sembra ben curato, però la mappa non mi piace granchè, molto caotica, e il ping non è dei migliori quando si spara agli avversari, si nota che qualcosa non và. Per il resto è veramente ben fatto, dai menù alle armi ai movimenti. C’è anche la lingua italiana.