sfondi

Top 5 app per sfondi – Le migliori per iOS e Android!

Tutti per il proprio smartphone vogliono lo sfondo degli sfondi, ma la maggior parte degli utenti non sa quali app usare, ecco perché oggi parleremo delle migliori app per sfondi!

Se usate molto il vostro smartphone, probabilmente vi interesserete molto anche allo sfondo, fattore estetico importantissimo. Alcuni di noi potrebbero optare per foto personali invece degli sfondi predefiniti, ma a volte quelle foto rendono la schermata iniziale ingombra. Se stai cercando sfondi per smartphone freschi e belli che non siano di intralcio, ecco la top 5 app per sfondi che potrebbero risolvere i vostri problemi.

Le seguenti 5 app per sfondi sono disponibili per dispositivi Android e iOS. Ogni app ha qualcosa di unico da offrire, che si tratti di foto ad alta definizione o della possibilità di randomizzare i tuoi sfondi . Le fonti per queste immagini variano anche in base a ciascuna app; potreste tirare su opere d’arte famose, monogrammi o persino immagini satellitari HD! Iniziamo subito!

Wlippr

Ecco una prima app: Wlppr, che contiene una raccolta di immagini satellitari della terra e non, le foto in questione sono tratte da numerose fonti in giro per il web, e di certo non mancano i crediti alle fonti originali, che mostrano i luoghi più interessanti e belli della della terra catturati dall’alto. L’app viene aggiornata quotidianamente con immagini ad altissima definizione.

sfondi

Wlppr è disponibile gratuitamente per iOS, di seguito ecco il link per il download.

[appbox appstore id991182525 ]

Vellum

Un’altra app molto bella, disponibile per iOS, è proprio Vellum, la quale offre tutta una serie di sfondi con le collezioni disponibili in app, davvero una delle migliori. Sono presenti immagini catturate dall’alto, oppure a tema natura, in ogni caso non posso dire con certezza quali siano le collezion, poiché sono soggette a refresh quotidiani, ottimo no?

sfondi

Vellum è disponibile anch’essa gratuitamente per iOS, e presto arriverà anche su Android, dunque siate pronti!

[appbox appstore id1095068317 ]

Everpix

Everpix offre immagini HD complete e dall’aspetto sorprendente per smartphone. Potete sfogliare tra le varie immagini a disposizione, distribuite in 14 categorie tra cui: 3D, musica, astratto, natura, città, minimal, sport, e molto altro ancora. Nuove aggiunte sono presenti ogni giorno, ad una qualità a dir poco stupefacente.

sfondi

Everpix è disponibile gratuitamente per iOS, di seguito il link di download.

[appbox appstore id921160527 ]

Abstract

Abstruct è una delle app migliori, dedicata alla ricerca dello sfondo ideale, che troverete. È dotata di una libreria di immagini astratte in diversi colori. In totale, ci sono circa 300 sfondi e sono tutti in risoluzione 4K. Con il passare del tempo, anche quest’app viene aggiornata quotidianamente, provare per credere.

sfondi

 Abstruct è disponibile gratuitamente per Android, ecco il link di riferimento!

[appbox googleplay com.hampusolsson.abstruct ]

Resplash

Resplash è l’ultima app per sfondi che vi proponiamo, ed è una delle app più recenti. È un’ottima fonte per sfondi fotografici, vanta oltre 100.000 sfondi con nuove aggiunte ogni giorno. L’interfaccia utente è semplice da usare e le fotografie hanno una risoluzione più che sufficiente per qualsiasi schermo del telefono. Al download dell’app vengono fornite anche alcune funzioni di personalizzazione della luce e varie opzioni di layout.

sfondi

Resplash è disponibile gratuitamente per Android, di seguito vi rimando al link per Google Play Store!

[appbox googleplay com.b_lam.resplash ]

Dunque, tirando le somme, fateci sapere la vostra, quali app per sfondi scaricherete e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: https://www.lootplus.com/gametv-app-tornei-esport-mobile/