Top 5 App per Android Dicembre 2020

Android

Oggi vediamo le migliori 5 app per Android, scelte accuratamente per questo periodo natalizio. Che ne dite, iniziamo?

Proprio così, oggi parleremo delle 5 migliori app per Android per quest’ultimo mese del 2020. Ricordate l’altro post? Se non gli avete dato un’occhiata fatelo, è davvero interessante e potrebbe essere visto come una sorta di inizio di questa rubrica, che sembra abbiate apprezzato. Iniziamo subito.

Aftership

Android

Aftership è un’ottima app per Android che vi permette di tenere traccia di tutte le vostre spedizioni. Inserendo il numero di tracking infatti, l’app ricaverà in automatico tutte le informazioni relative alla spedizione e vi aggiornerà al minimo cambiamento di stato, attraverso notifiche, alert o quant’altro. È un’ottima app, davvero funzionale, che vi permette di seguire lo stato di tutte le spedizioni che desiderate, senza alcuna imposione di limiti.

Aftership è disponibile gratuitamente per Android.

PanoramaCrop

Android

PanoramaCrop è un’ottima app per Android, e in particolare per Instagram e per i slidepost. Cosa fa sostanzialmente quest’app? Vi permette di creare una divisione perfetta di una o più foto, in foto dalle dimensioni più ridotte per creare i post slide su Instagram, quei post cioè in cui si possono avere fino a 10 foto. È un’app davvero utile e funzionale che integra al massimo le funzionalità di Instagram, insieme a queste funzionalità in più.

PanoramaCrop è un disponibile gratuitamente per Android su Google Play Store.

WABox

Android

WABox è un’altra fantastica app per Android, quest’app porta Whatsapp, e l’esperienza utente che avrete con lo stesso, su un altro livello; rivoluzionando il modo di interagire con il vostro Smartphone. Tra le tante funzionalità offerte dall’app potrete ad esempio vedere i messaggi cancellati in una sezione dediciata, lo status dei server, uno strumento di pulizia di file inutili e molto altro ancora. Se stessimo qui a parlare delle tante opportunità offerte da quest’app faremmo notte. Vi invitiamo dunque a provarla, tanto è gratis, cosa avete da perdere?

WABox è disponibile, come ho già detto, gratuitamente su Android.

AutoNotification

Android

AutoNotification è un’app rivoluzionaria per Android, quest’app vi permette di personalizzare al massimo le notifiche in arrivo sul vostro smartphone. Mi spiego meglio: normalmente quando vi arriva ad esempio una notifica da Gmail, dal centro notifiche avete la possibilità di rispondere alla mail, oppure di cancellare la notifica, utilizzando gli appositi “pulsanti”. Con AutoNotification potrete ad esempio aggiungere anche il tasto “Segna come letto“, non ritrovandovi in un secondo momento con tutta una serie di mail da leggere e cancellare.

AutoNotification è disponibile gratuitamente su Android. Provatela, ne vale davvero la pena.

Hello Weather

Android

Hello Weather è l’ultima fantastica app per Android di cui voglio parlarvi. Quest’app, come suggerisce il nome, fornisce tutte le previsioni meterologiche, però lo fa con un certo appealing, sia informativo, che visivo. Con quest’app infatti potrete controllare le condizioni meteo presenti nella zona in cui abitate e non, il tutto con un interfaccia grafica non da nulla, è abbastanza notevole infatti, e da un certo punto di vista anche rilassante. Utilizzando quest’app avrete a disposizione anche un widget da inserire direttamente nella vostra schermata home. Perché non provarla, conferirebbe uno stile unico al vostro Smartphone Android.

Hello Weather è disponibile gratuitamente per Android.

Cosa ne pensate di questa nuova top 5 dedicata alle app per il vostro Smartphone? Ne avete già installata qualcuna sul vostro device? Fateci sapere la vostra, e perché no continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Doors: Origins – La svolta dei puzzle mobile