Top 10 giochi per dispositivi mobili da giocare con gli amici anti coronavirus

Top 10 dei migliori giochi mobile per allietare questo periodo storico di quarantena anti coronavirus. Non tutti riescono a possedere un buon PC o una console per poter videogiocare con gli amici, quindi un qualsiasi dispositivo mobile è più facile da avere, soprattutto uno smartphone. Fortunatamente ci sono molti giochi multiplayer mobile che posso essere utili per rimanere in contatto con amici e familiari che non puoi vedere di persona. Tieni presente che, quando si tratta di giochi per dispositivi mobili, stiamo denominando le app disponibili sia per iOS che per Android.

Si inizia, se hai sempre sognato di giocare a League of Legends su mobile Arena of Valor (iOS / Android) è un ottima scelta. Forse uno dei più grandi classici, anche se a pagamento, ovvero Monopoly (iOS / Android) è uno dei migliori modi per divertirvi sia con amici e familiari che in generale nel mondo del gaming online, come lo è anche giocare al classico UNO! (iOS / Android) se sei in vena di alcuni giochi di carte. Di tutti i giochi che Nintendo ha lanciato su dispositivi mobili, Mario Kart Tour (iOS / Android) è probabilmente quello migliore per interagire e divertirti al meglio con gli amici, consigliatissimo, sicuramente molti di voi lo conoscono già.

uno ios android
Uno! Mobile

E’ obbligatorio parlare dei battle royale, e non a caso vi consigliamo Fortnite (iOS / Android) che è quasi tanto popolare sui dispositivi mobili quanto su PC. Se invece sei più una persona da giochi inerenti alla guerra, per fortuna esiste Call of Duty: Mobile (iOS / Android). Al settimo posto non posso che citare uno dei giochi più conosciuti della storia, ovvero, Minecraft (iOS / Android) che è disponibile anche su piattaforme mobili.

Chiudiamo con gli ultimi tre posti di questa Top 10 e andiamo a parlare di alcun giochi a cui abbiamo dedicato degli articoli nel nostro portale, ovvero, Sky: Figli della Luce (iOS / Android) meraviglioso titolo e imperdibile, andiamo avanti parlando del clone di Rainbow Six Siege per mobile, ovvero, Area F2 (iOS / Android) anche esso disponibile attraverso il nostro articolo (in pre-registrazione). Infine, se amate il genere horror, non possiamo fare altro che citare il recente Dead by Daylight (iOS / Android) e credete alle nostre parole, il divertimento è assicurato.

Bene, che dire? Una buona quarantena a tutti e buon game!